![]() |
Quote:
|
lisma16, vedrai..........
|
Algranati,
il tuo mordeva perchè sicuramente gli stavi sul c**** :-D Il mio viene sù al volo ma mordere per ora no.. |
Che ne dite come convivenza con gli invertebrati ?... io volevo prenderlo ma il negoziante mi ha detto che potrebbe essere pericoloso perchè li punzecchia ( non al 100% ma esiste la probabilità ). Convive poi anche con pesci veloci e voraci nella ricerca del cibo ??
|
MarcoPalmerini, gli invertebrati non li tocca assolutamente.
e convive benissimo con pesci veloci. quando si abitua, sarà sempre il primo a mozzicarti le dita con il cibo ;-) |
#36#
E' uno dei primi a salire quando si dà il cibo..e nella "lotta" per mangiare direi che se la cava benissimo ;-) |
comprato ieri da aqua studio di firenze (negozio molto bello tra l'altro, non c'ero mai stato). non era neanche in programma. sono passato dal negozio quasi per caso, mi sono avvicinato alla vasca dove era e mi è venuto incontro... troppo simpatico. amore a prima vista. l'unica cosa: a li mortacci mia quanto costa: mi ci entra qualche chilo di spigola :-))
ciao luca |
Quel gran portasfiga di Matteo alla fine l'ha cacciata..
Mi è saltato un mese fà durante un weekend in cui non ero a casa..preso subito un altro..mi piace troppo..se salta anche questo però basta.. |
Quote:
Io ho una vasca partita a marzo con 4 coralli degli actinodiscus e una pachyclavularia + un pagliaccio....che dici posso prenderlo? Riguardo ai salti la mia vasca è tirantata con delle fasce da 10 cm e la plafo copre altri 30...non potrebbe proprio saltare fuori.... :-)) |
[/quote]Perry ma è facile da tenere?
Io ho una vasca partita a marzo con 4 coralli degli actinodiscus e una pachyclavularia + un pagliaccio....che dici posso prenderlo? Riguardo ai salti la mia vasca è tirantata con delle fasce da 10 cm e la plafo copre altri 30...non potrebbe proprio saltare fuori.... :-))[/quote] Può saltare sui tiranti e rimanere bloccato li. A me è successo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |