![]() |
meraviglioso fede sembra il personaggio dei cartone animati -05
|
Complimenti Yangh! Ci sai fare col fai da te.... -92
Ma vista la quantità di foto di cui disponi, perchè non scrivi l'articolo su come allestire un acquario ex-novo?? Per quanto riguarda il pesce consigliato da Fede.....è veramente simpatico, l'unico problema è che è di acqua salmastra, non sarà un problema per i ciclidi che vuoi metterci?? |
Mairo, ovviamente la vasca dovrà essere dedicata a loro, anche perchè, avendo necessità di una parte emersa, la capacità della vasca verrà drasticamente diminuita. Oltretutto esistono specie che vivono bene in acqua dolce o con una aggiunta minima di sali, consentendono di tenere anche diverse specie di piante, anche semiemerse.
|
-b09 Ops, non pensavo le consigliassi una vasca dedicata...non avevo capito #12
|
avevo pensato di fare l'allestimento passo passo ma mi manca la parte di foto dell'inserimento sabbia il lavaggio ecc.Mi è mancata la fotocamera proprio in quei momenti peccato... comunque anche se me la cavo con cacciaviti e co. per il fai da te mi ha aiutato il fedele consorte #22 che ora sto stressando x il parco luci infatti ora ho solo un neon da 20w pochini ... #07
|
E' bellissimo, non ho altro da aggiungere!!!!! -g03
|
Quote:
|
Troppo vero, chissà cosa gli avrai promesso per convincerlo... -ROTFL- -ROTFL- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Calma ragazzi! Avrà minacciato di non fargli più da mangiare :-)) :-D
|
he he he :-)) :-)) non è necessario promettere niente ne minacciare.....
basta uno sguardo #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |