![]() |
Ginko64,
fai goccia a goccia in una volta..ci metti una notte. Poi già che usavi l'A+B, ti consiglio per la prossima volta il buffer KH sempre della prolabmarine.. Però strano..tra il test salifert ed il fotometro io non ho avuto così tanta differenza.. |
Perry,
per il goccia a goccia non so come fare #09 credo ci voglia un dosatore apposito che al momento non ho e qui a Ts non esiste negozio! il buffer Kh Prolab l'ho appena finito ed ho voluto provare il Kent. Di test po3 non ho solo il salifert ma anche il tropic marin e in tutti e 2 i fosfati sembravano nella norma -05 poi con il fotometro invece.......... tutti sti test sballati.....................forse il problema sono IO :-D :-D |
Ginko64,
il goccia a goccia è una cavolata..prendi una tanichetta (tipo quella del buffer A+B ;-) ), la fori sotto e metti un rubinetto da giardinaggio ;-) |
Il Kh e' tenuto basso dalle resine.
Ciao |
Perry,
si ma dentro cosa ci metto........nel senso come faccio le dosi? scusa ma non l'ho mai fatto e la funzione " cerca e disabilitata" ik2vov, le resine pero girano solo da 2 gg e anche prima il Kh avevo difficolta a tenerlo alto. Il PH invece e stabile tra gli 8 e gli 8,30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |