![]() |
Ciao Wizard,
adesso ho capito tutto io pensavo che le avevi piantate te e scusa ankora per l'ignoranza. cmq la vasca č molto bella. |
kakashi, di nulla :-)
Ci mancherebbe... grazie dei complimenti! ;-) |
Finalmente la conformazione fisica degli scalari ha un senso anche in una vasca! Complimenti..le piante non fossero cosė artificialmente simmetriche ed ordinate sarebbe stupefacente. #36#
|
a me piaceva troppo lo scalare nero silvič... comunque bella bella :-)
senti ma sturisoma e/o rineloricaria ti hanno fatto le ove? |
selvatico...ma nn si vedono nemmeno i pesci -05
|
Dario78, ti assicuro che
Quote:
Mr. Hyde, ci stā ancora! :-)) sempre pių grosso! ;-) Labeo88, qualcuno s'intravede... ma ripeto, per ora non ho nessuna intenzione di far pulizia o potare o risistemare... sarebbe stress inutile per i pesci. |
The Wizard, sai che tra tutti quei bottoni sulla macchinetta uno serve per scegliere il punto di messa a fuoco :-D :-D :-D
cmq č proprio na foresta, e poi noto che i tuoi bassum ora li chiami "selvatici" :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
le foto artistiche non sono mai a fuoco!!! -ROTFL- Finalmente č venuto uno esperto a vederli... restano comunque pių belli dei tuoi... #18 #18 -ROTFL- |
Quote:
Quote:
cmq se vuoi vedere almeno un pesce bello nella tua vasca ti do uno dei miei... #18 #18 |
Quote:
Porta pure... visto il comportamento dei miei Angioletti 10 minuti ed č morto!!! #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |