![]() |
urca; io ho l'acqua a 26° in 20#22 giorni dovrebbe mollare...ma sono gia passati,boh
|
a proposito di caeruleus; nella mia vasca ho 1 maschio di estherae (il playboy) e 3 femmine , situazione ideale e infatti le riproduzioni si succedono.
poi ho pure una bella coppia di caeruleus adultissimi e certamente di sesso diverso,insieme damolto tempo però non esiste che si vogliano riprodurre invece io adoro i ceruleini che sono un amore. avete qualche consiglio da darmi per cercare di farli...innamorare? |
sono nella tua stessa condizione ,anche la mia hestere ha passato i 30 g di incubazione,ma la mia è nella vasca con gli altri e forse per questo ritarda un po il rilascio,cmq appena è matura la mia vasca di accrescimento inizierò ad isolare .
|
Quote:
|
esterno o interno, o forse appeso?!?!? :-D
|
Quote:
P.S.: mi conosci da troppo poco... ;-) :-)) |
ANDREW FRASER, se l'hai isolata, lasciala completamente al buio (copri la vaschetta, ecc..), si sentirà più sicura a rilasciare i piccoli ;-)
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
azz uno è riuscito a sfuggire alla presa...si e messo sotto un sasso è gia piuttosto grossino :) adesso l'ho messa al buio ,puo darsi che sputazzi anche gli altri... #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |