AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Come appendere la plafo a sospensione senza forare la parete (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98485)

Brig 21-09-2007 21:13

cosaaa????
stai scherzando????
ma dove???
io la ho ordinata lunedì su un sito... e non è ancora stata spedita...
se ci vogliono due mesi...
casso...
vedo se mi disdicono la plafo e me la costruisco da solo...
casso... i tempi d'attesa dove stanno scritti?

frankino_dj 22-09-2007 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Brig
cosaaa????
stai scherzando????
ma dove???
io la ho ordinata lunedì su un sito... e non è ancora stata spedita...
se ci vogliono due mesi...
casso...
vedo se mi disdicono la plafo e me la costruisco da solo...
casso... i tempi d'attesa dove stanno scritti?

mi pare di ricordare che l'ATI sia acquistabile on.line su un sito di un negozio di Torino (Aq.Style??..nun me ricordo..) -11

...fatto sta che leggendo qui sul forum ho scoperto che dall'ordine alla consegna passava tutto questo tempo..non per colpa del negozio, ma era proprio per via del produttore...

...se fai una ricerca dovresti trovare questa info...al max contatta la persona a cui l'hai ordinata e senti che ti dice...

gioacchino72 22-09-2007 10:05

keronea, Io ho fatto i ghirigori per un mio gusto personale comunque se a qualcuno interessa posso farglieli anche dritti e del colore che vogliono calcola che ci vuole una giornata di lavoro si parte da 150 euro. Tubolare 30x30 e distanziatore 20x20

Brig 22-09-2007 12:54

bah...quasi quasi sospesa...
cmq frankino_dj, presa su aq.style... caspio... non era una ati vera e propria... una sunglow... o qualcosa del genere... e a detta di abbry... dovrebbe pervenire prima...

frankino_dj 22-09-2007 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Brig
bah...quasi quasi sospesa...
cmq frankino_dj, presa su aq.style... caspio... non era una ati vera e propria... una sunglow... o qualcosa del genere... e a detta di abbry... dovrebbe pervenire prima...

meglio così, no? ;-)

Abra 22-09-2007 17:42

Brig, te lò detto già, a detta non mia ma del negoziante ;-) io non vendo plafoniere ATI.

gioacchino72 22-09-2007 21:07

Scusate ma l'argomento da voi trattato non è attinente al topic in corso grazie #24

SupeRGippO 22-09-2007 22:46

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Brig, te lò detto già, a detta non mia ma del negoziante ;-) io non vendo plafoniere ATI.

ABRA... te vendi qualcosa di meglio -11
:-D :-D :-D

Abra 22-09-2007 23:26

supergippo, :-D :-D :-D
gioacchino72, scusa x l'OT cercherò di fare il bravo quando vedrò i tuoi topic in futuro ;-)

gioacchino72 23-09-2007 15:31

risposta

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
supergippo, :-D :-D :-D
gioacchino72, scusa x l'OT cercherò di fare il bravo quando vedrò i tuoi topic in futuro ;-)

Cercherò di prestatre più attenzione anche io di OT quando ne aprirai uno tu. -28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44.