![]() |
cosaaa????
stai scherzando???? ma dove??? io la ho ordinata lunedì su un sito... e non è ancora stata spedita... se ci vogliono due mesi... casso... vedo se mi disdicono la plafo e me la costruisco da solo... casso... i tempi d'attesa dove stanno scritti? |
Quote:
...fatto sta che leggendo qui sul forum ho scoperto che dall'ordine alla consegna passava tutto questo tempo..non per colpa del negozio, ma era proprio per via del produttore... ...se fai una ricerca dovresti trovare questa info...al max contatta la persona a cui l'hai ordinata e senti che ti dice... |
keronea, Io ho fatto i ghirigori per un mio gusto personale comunque se a qualcuno interessa posso farglieli anche dritti e del colore che vogliono calcola che ci vuole una giornata di lavoro si parte da 150 euro. Tubolare 30x30 e distanziatore 20x20
|
bah...quasi quasi sospesa...
cmq frankino_dj, presa su aq.style... caspio... non era una ati vera e propria... una sunglow... o qualcosa del genere... e a detta di abbry... dovrebbe pervenire prima... |
Quote:
|
Brig, te lò detto già, a detta non mia ma del negoziante ;-) io non vendo plafoniere ATI.
|
Scusate ma l'argomento da voi trattato non è attinente al topic in corso grazie #24
|
Quote:
:-D :-D :-D |
supergippo, :-D :-D :-D
gioacchino72, scusa x l'OT cercherò di fare il bravo quando vedrò i tuoi topic in futuro ;-) |
risposta
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |