AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Maghi dell'informatica aiutatemi!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9846)

area51 30-06-2005 19:42

ASVANIO, in Italia non sono questi i Problemi, ma bensì altri..........................cè un ammasso di PELANDRONI che ci dirige tutti i giorni che stanno a non fare un c...o in tutto il giorno e guadagnano 1000 volte quello che immagino guadagni PAOLOGE, cominciamo a far pulizia lì, poi scendiamo eventualmente ;-)

PS: adesso non entriamo in politica però ;-) ;-) ;-)
restiamo sui pc ;-)[/quote]

Bravo Lonza, condivido in pieno quello che hai detto. A me è successa la stessa cosa che è successa a Paologe. La mia sede di Napoli ha deciso di bloccare tutti gli accessi a Internet, lasciando ovviamente liberi quei siti indispensabili al lavoro. E qui niente da dire, è più che legittimo. Peccato però che è stato fatto questo perchè un grosso numero di dipendenti (della sede) stavano tutto il giorno a farsi gli affari propri. Io che approfittavo solo dei 30 minuti di pausa pranzo per fare 2 chiacchiere sul forum sono stato penalizzato a causa di quei personaggi... -20
Bastava che facessero dei controlli come si deve e andassero a punire i fannulloni.

paologe 30-06-2005 23:41

Quote:

Originariamente inviata da asvanio
Quote:

che vediamo la soluzione per metterglielo in quel posticino sia al pc, ma soprattutto a LORO!!
a quegli stronzi!!!!!........ giusto che sono quelli che se non sbaglio lo pagano per 8 ore di lavoro!!!!!!!!....... incredibile non ho parole....... per questo va bene l'italia!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 e poi quasi tutti si lamentano di questo o di quello in continuazione.............. -45

mi dispiace ma non riesco a stare zitto come fanno altri......................
anche se so gia' che questo sara' ALTAMENTE IMPOPOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d15

#25 #25 Te lo dico col cuore: MA VAFFANKULO....che ***** ne sai tu se mi passo 8 ore al computer.Magari tu non sai che esiste un intervallo ( nel mio caso 60 minuti) dove uno è libero di fare quello che vuole!!!
Certe volte la gente prima di scrivere farebbe molto meglio ad usare il cervello -04 -04

paologe 30-06-2005 23:45

lonza70,

Ho caricato tunnel ma si pianta in tutte e tre le opzioni possibili: sia che metta l'ip, sia nelle altre due. Cmq grazie per l'aiuto ;-) ;-)

lonza70 01-07-2005 00:16

Quote:

Originariamente inviata da paologe
lonza70,

Ho caricato tunnel ma si pianta in tutte e tre le opzioni possibili: sia che metta l'ip, sia nelle altre due. Cmq grazie per l'aiuto ;-) ;-)

#24 #24 #24

è davvero strana la cosa -04 -04

paologe 01-07-2005 01:39

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

Originariamente inviata da paologe
lonza70,

#24 #24 #24

è davvero strana la cosa -04 -04

Mi sa che sono piu' furbi di quanto immaginavo -20 -20

Flyer19 01-07-2005 01:57

Quote:

ma bensì
uno dei problemi dell'Italia è che in pochi sanno parlare la lingua ufficiale in modo corretto...
se hai un'ora di pausa e devi PER FORZA andare sul forum hai qualche problema, i cavoli tuoi li fai a casa, perchè se sei in pausa non sei autorizzato a connetterti a spese dell'azienda, men che meno a aggirare le protezioni installate dall'azienda, se tu lavorassi in una risaia che ***** chiedi al fattore, un portatile per vedere cosa succede di importante sul forum nella tua ORA DI PAUSA?
Sono d'accordo con te sul fatto che possano girarti le palle, ma fino a un certo punto, mica ti hanno tolto la casa.
E poi cosa significa, TU FAI LE BUSTE PAGA E TU FAI I FAVORI? Scusa, ma a questo punto sei tu da denunciare. Io questo 3d lo avrei chiuso subito, vista la richiesta con motivazione idiota.TI HANNO TOLTO ACQUAPORTAL E TU SU ACQUAPORTAL NON CI VAI QUANDO SEI A LAVORARE PUNTO.
Se nessuno di noi si impegna a lavorare nessuno si deve azzardare a criticare i barbagianni che ci governano.
Ciaoz

asvanio 01-07-2005 02:55

Quote:

Te lo dico col cuore: MA VAFFANKULO....che ***** ne sai tu se mi passo 8 ore al computer.Magari tu non sai che esiste un intervallo ( nel mio caso 60 minuti) dove uno è libero di fare quello che vuole!!!
Certe volte la gente prima di scrivere farebbe molto meglio ad usare il cervello
affanxxulo innanzi tutto vacci te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito di cervello cosa astratta nel tuo caso....... VERIFICA QUELLO CHE SCRIVI PRIMA DI RISPONDERE
HAI AVUTO PURE IL CORAGGIO DI DARE DEGLI STRONZI a quelli che ti pagano solo perche' hanno dovuto spendere ancora per bloccare l'accesso al forum CHE DOVEVI FARE A CASA TUA!!!!!!!!!!!!!!!
E GUARDA CASO COME HAI DETTO TU HANNO BLOCCATO SOLO L'ACCESSO A QUESTO FORUM...... SIGNIFICA CHE SICURAMENTE NON TE NE APPROFITTAVI MOLTO VEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi non te la menare con scusette del caxxo come la pausa pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

la cosa piu' incredibile e' che tu abbia anche il coraggio di rispondere e di parlare di cervello!!!!

verifica te di averlo connesso vai che e' meglio....

x lonza70 non c'e' niente di male a dare un aiuto anzi...... ma la cosa che mi fa incaxxare di brutto e' che mentre si chiede consiglio per fregare l'azienda SI RIESCA PURE A DARGLI DEGLI STRONZI!!!!!! e' veramente incredibile -05 -05

per il resto e' troppo semplice infamare chi e' in alto quando questi solo lo specchio esatto di quelli che sono in basso....COME VEDI.... e non si parla di politica.... ma solo di correttezza ed onesta!!!!!!!!!!!!!!!!!

lonza70 01-07-2005 09:36

io non vedo tutto questo ACCANIMENTO contro PAOLOGE, del resto sfido chiunque ha un pc sulla scrivania del lavoro, che non si fà almeno mezza ora al giorno a fare gli affari propri invece di lavorare ;-) ;-)
Chi non ha peccato scagli la prima pietra , ...............avanti!
Del resto se la si pensasse tutti come te ASVANIO, allora non si dovrebbe dare più neanche la possibilità di andare al BAGNO, perchè è già risaputo e da tanto tempo sperimentato che molte volte ci sono persone che passano mezza ora lì con la scusa di fare i propri bisogni ed invece si fan gli affari suoi a spedire messaggini con il cell, a fumare, o semplicemente a rilassarsi fuori dalle balle ;-)

Ti ripeto, la pulizia e l'accanimento io lo farei più in alto ( e mi hai capito alla grande dove, non credo tu sia tanto imbecille da non capire), del resto se nò bisognerebbe licenziare e punire ogni ITALIANO che lavora ;-) ;-)

DECASEI 01-07-2005 10:43

Alla prossima frase di ringraziamento chiuso il post......

DryIce 01-07-2005 11:25

secondo me hanno fatto come penso fanno tutti...

Prima di configurare il firewall... Guardano il traffico e stilano una lista dei siti...

e poi dicono, questo si, questo no... Evidentemente il forum di AP è nella black-list. oltre a tutti i filtri automatici che bloccano pubblicità e tutto il resto...

Se comincerai ad andare assiduamente in altri forum, al prossimo aggiornamento-manutenzione di lista, verranno bloccati anche quelli...

In alcuni casi l'inserimento di un sito nella black-list è gestita in automatico da programmi separati che quando l'accesso è troppo frequente propongono al sitemista il sito da bloccare...

Un po' come a dire : questi stanno sempre su sto sito invece de lavorà.... Bastardi!!! Uno si crepa e poi nemmeno ogni tanto su internet, io non fumo per me è come la sigaretta un giretto sui miei forum...

Ma tu hai il potere e non ti rendi conto fai gli stipendi!!!!... Cerca di farti aprire una porta almeno solo per il tuo pc...

Quindi devi tentare di fare una bella chicchierata... Perchè puoi anche aggirare le protezioni, ma poi comunque si viene a sapere...

Perchè tra l'altro i cari sistemisti sono convinto che una porta per uscire non protetta da niente ce l'hanno eccome!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.