![]() |
io ce l'ho anche con le damigelle ogni tanto corre dietro a qualcuno ma non sembra così tremendo è
|
Aggiornamento:
per ora non si e' pappato nulla!! :-) Ho inserito anche una millepora, un sps, ed una montipora e sembra tutto oK! Sara' solo c..o oppure aspetta che io sia tranquillo..... devo solo stare attento quando gli do' da mangiare, diventa un missile "acqua-acqua" e quello che trova mangia! #18 http://img253.imageshack.us/my.php?image=img3549wi2.jpg |
come ti ho già scritto i coralli non li tocca nemmeno lontanamente..
|
se la vasca è molto piccola prima o poi qualche morso lo tira..
Cmq data la buona compatibilità con i coralli strano che non lo si veda mai in super vasche..è molto bello |
o dei seri duby sulla sua compatibilita con coralli... dato che inatura li stacca mozichi ..per nonparlare dei gamberetti ne vanno ghiotti #17
|
alessandros82, infatti se leggi reefcentral moltissime vasche di SPS stanno iniziando ad avere come pesci moltissimi balestra , proprio perchè con i coralli sono praticamente sempre tranquilli.
Non sono certo più pericolosi dei centropyge.. anzi.. molto meno . ladroiii, i dubbi li puoi avere finche ti pare.. prova e fammi sapere.. e comunque non ho mai visto un Odonus niger in natura dare morsi ai coralli.. e per gamberetti come ho giò scritto sono d'accordo con te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |