AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'acquariofilia mi accompagna ovunque (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98341)

YRBAS 19-09-2007 20:00

anche a me capita spesso di parlare di acquari soprattutto adesso che lo devo riattivare e stò aspettando di mettere da parte un pò di grana; è un'attesa che mi uccide -28d#
mi capita spesso di chiamare il mio ragazzo con il nome del mio cane e viceversa a volte combino dei veri e propri macelli -11

WWW GLI ACQUARI WWW ;-)

PS lyla non abbatterti ci siamo qui noi che ti comprendiamo e ti diamo man forte in questa grande e bella pazzia!!!

yeah! 19-09-2007 21:45

anchio mi metto in qualsiasi pozza d'acqua ad osservare per inesorabili minuti,in cui chi mi vede mi dà dello scemo totale,ma a me piace :-))

simovit 19-09-2007 23:02

non ne parliamo...
io sono arriata a sognare i pescetti......a non dormire quando mi preoccupo per loro...

la mia è follia #06

ma ci sono troppo legata a questi piccoli pennuti! :-)

e anche se il mio ragazzo dice che non mi sopporta oggi quando ho detto che era finito il ciano della stampante mi fa:
CIANOBATTERI

e io lo guardo così -----------> -05 -05 -05 -05

e lui: che sono? mi è venuto in mente così!!!

-05 -05 -05

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Miranda 20-09-2007 10:47

Quote:

oggi quando ho detto che era finito il ciano della stampante mi fa:
CIANOBATTERI

e io lo guardo così ----------->

e lui: che sono? mi è venuto in mente così!!!

si chiama persuasione occulta.... fra qualche mese ti regalerà una vasca nuova! :-D :-D

averidan 20-09-2007 13:20

Sono d'accordo con Miranda!
Brava Simo, ce l'hai fatta!! #25
Devo provarci pure io a casa mia, chissà che non abbia risultati, invece dell'osteggiamento costante di tutta la famiglia (lyla, come ti capisco... -20 )
P.S.: sono PINNUTI, non pennuti... sennò staremmo qui a parlar di galline, pappagalli e merli indiani!! :-))

simovit 20-09-2007 13:37

-05 -05 -05

che cretina :-D :-D :-D

sto diventando pazza appresso a st'acquario :-D

YRBAS 20-09-2007 19:49

no non sei pazza sei solo follemente appassionata #22 #22 #22 :-D :-D :-D

NPS Messina 22-09-2007 21:52

Io non ho problemi, con la mia ragazza non parlo di pesci, ma di piante e fertilizzazione si!!!!!!!!!
Lei è imprenditrice agricola, in pratica possiede due grandi serre e tanto giardino, e dunque se parliamo di ciclo dell'azoto o di ferro gluconato scatta subito il momento magico dell'amori :-))
Che poi non vi nascondo che tra piante e pesci io preferisco le piante........
infatti sono mod di quelle sezioni lì.......
p.s.
tra l'altro forse la convinco a farsi un laghetto tipo quello della Panaque, che serve a depurare l'acqua che proviene dalla serra......
:-))
Già mi immagino lo spettacolo :-)

mario86 23-09-2007 00:31

Re: l'acquariofilia mi accompagna ovunque

Quote:

Originariamente inviata da milly
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ??

sì. e sono seriamente preoccupato

Elisabetta Zani 23-09-2007 20:44

... e io che un giorno anzichè dire: "porto Roberto (mio figlio) dal pediatra"
ho detto "porto Roberto dal veterinario!" ??? #23 #23 #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.