![]() |
anche a me capita spesso di parlare di acquari soprattutto adesso che lo devo riattivare e stò aspettando di mettere da parte un pò di grana; è un'attesa che mi uccide -28d#
mi capita spesso di chiamare il mio ragazzo con il nome del mio cane e viceversa a volte combino dei veri e propri macelli -11 WWW GLI ACQUARI WWW ;-) PS lyla non abbatterti ci siamo qui noi che ti comprendiamo e ti diamo man forte in questa grande e bella pazzia!!! |
anchio mi metto in qualsiasi pozza d'acqua ad osservare per inesorabili minuti,in cui chi mi vede mi dà dello scemo totale,ma a me piace :-))
|
non ne parliamo...
io sono arriata a sognare i pescetti......a non dormire quando mi preoccupo per loro... la mia è follia #06 ma ci sono troppo legata a questi piccoli pennuti! :-) e anche se il mio ragazzo dice che non mi sopporta oggi quando ho detto che era finito il ciano della stampante mi fa: CIANOBATTERI e io lo guardo così -----------> -05 -05 -05 -05 e lui: che sono? mi è venuto in mente così!!! -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
si chiama persuasione occulta.... fra qualche mese ti regalerà una vasca nuova! :-D :-D |
Sono d'accordo con Miranda!
Brava Simo, ce l'hai fatta!! #25 Devo provarci pure io a casa mia, chissà che non abbia risultati, invece dell'osteggiamento costante di tutta la famiglia (lyla, come ti capisco... -20 ) P.S.: sono PINNUTI, non pennuti... sennò staremmo qui a parlar di galline, pappagalli e merli indiani!! :-)) |
-05 -05 -05
che cretina :-D :-D :-D sto diventando pazza appresso a st'acquario :-D |
no non sei pazza sei solo follemente appassionata #22 #22 #22 :-D :-D :-D
|
Io non ho problemi, con la mia ragazza non parlo di pesci, ma di piante e fertilizzazione si!!!!!!!!!
Lei è imprenditrice agricola, in pratica possiede due grandi serre e tanto giardino, e dunque se parliamo di ciclo dell'azoto o di ferro gluconato scatta subito il momento magico dell'amori :-)) Che poi non vi nascondo che tra piante e pesci io preferisco le piante........ infatti sono mod di quelle sezioni lì....... p.s. tra l'altro forse la convinco a farsi un laghetto tipo quello della Panaque, che serve a depurare l'acqua che proviene dalla serra...... :-)) Già mi immagino lo spettacolo :-) |
Re: l'acquariofilia mi accompagna ovunque
Quote:
|
... e io che un giorno anzichè dire: "porto Roberto (mio figlio) dal pediatra"
ho detto "porto Roberto dal veterinario!" ??? #23 #23 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |