![]()  | 

Quote: 

in piu toglilo l'oranda che con i guppy non e i palty non ci azzecca nulla dovevi fare un fondo piu rialzato posteriormente cosi da dare idea di profondita cmq non mettere tutte le piante dietro,qualcuna mettila pura avnti,magari una pianta a foglie larghe al centro cosi da dar ordine  | 

Quote: 

| 

Visti i troppi dubbi che ti assalgono ti sposto dove avrai maggior visibilità e quindi un maggior numero di consigli! ;-) 
	 | 

sok hai messo un cartoncino scuro e già così è migliorato, le conchiglie le hai tolte ?  Però se mi permetti un giudizio personale, prima di pensare all'estetica della vasca farei ordine nella popolazione. Hai il tricho che ti da grossi problemi, l'oranda non centra niente con i tropicali, e visto che hai un acqua durissima sarebbe il caso di tenere solo i poecilidi    :-) 
	 | 

il tricho lo sto togliendo ma l'orifiamma perchè dovrei toglierlo?non mi da nessun problema e poi è uno dei pesci più belli che ho! 
	 | 

Quote: 

Ricordati che i consigli che ti vengono dati su AP sono per il bene dei pesci! ;-)  | 

sok, certo che è bello ma non è mica un soprammobile  #13 deve essere compatibile con tutto il resto. i carassi dovrebbero stare in vasche per pesci d'acqua fredda dedicate a loro  :-) 
	 | 

gia cche l'acqua è calda credo questo lo porti ad indebolirsi 
	poi credo che sia anche "brutto esteticamente"(non capite male) per il fatto che hai pesci tropicali e l'oranda con quelle specie non ci azzecca nulla  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |