![]() |
Quote:
in piu toglilo l'oranda che con i guppy non e i palty non ci azzecca nulla dovevi fare un fondo piu rialzato posteriormente cosi da dare idea di profondita cmq non mettere tutte le piante dietro,qualcuna mettila pura avnti,magari una pianta a foglie larghe al centro cosi da dar ordine |
Quote:
|
Visti i troppi dubbi che ti assalgono ti sposto dove avrai maggior visibilità e quindi un maggior numero di consigli! ;-)
|
sok hai messo un cartoncino scuro e già così è migliorato, le conchiglie le hai tolte ? Però se mi permetti un giudizio personale, prima di pensare all'estetica della vasca farei ordine nella popolazione. Hai il tricho che ti da grossi problemi, l'oranda non centra niente con i tropicali, e visto che hai un acqua durissima sarebbe il caso di tenere solo i poecilidi :-)
|
il tricho lo sto togliendo ma l'orifiamma perchè dovrei toglierlo?non mi da nessun problema e poi è uno dei pesci più belli che ho!
|
Quote:
Ricordati che i consigli che ti vengono dati su AP sono per il bene dei pesci! ;-) |
sok, certo che è bello ma non è mica un soprammobile #13 deve essere compatibile con tutto il resto. i carassi dovrebbero stare in vasche per pesci d'acqua fredda dedicate a loro :-)
|
gia cche l'acqua è calda credo questo lo porti ad indebolirsi
poi credo che sia anche "brutto esteticamente"(non capite male) per il fatto che hai pesci tropicali e l'oranda con quelle specie non ci azzecca nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |