![]() |
Esatto, reattori tradizionali, se opti per gli elettronici (meglio, e prendi già uno che copre 2x15 e 2 x18W ) lo schema lo trovi direttamente sul ballast, e gli starter non servono. Le cuffie stagne prenderei quelle per i 18W, se le trovi, tanto un pochino di cavo in più da fissare non sarebbe un problema, e un domani, volendo cambiare il tubo, già cè il cavo. ;-)
|
alla fine ho comprato un reattore tradizionale con starte e portastarter!
le cuffie per i neon sono stagne! ho un problema!!! nel cavo delle cuffie ci sono 4 fili: bianco - azzurro - nero - marrone! quali vanno allo starter e quali al rettore-presa? aiuto!!!! :-( |
CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!! RAGAZZI...CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!! -05 #22 #22 :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Ottimo, dai anche una indicazione di prezzo, a qualcuno può essere utile... ;-) |
si! Ho speso:
cuffie stagne: 13 euro con Mastercard starter: 1 euro con Mastercard portastarter: 1 euro con Mastercard reattore: 4,60 euro con Mastercard due neon: circa 7-8 euro l'uno con Mastercard filo elettrico: 0,90 euro con Mastercard colla epossidica bicoponente: 4,50 euro con Mastercard la soddisfazione di aver raddoppiato l'illuminazione del mio acquario....NON HA PREZZO!!! :-D :-D :-D grazie mille per il prezioso aiuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |