![]() |
Quote:
|
Beh non puoi sperare che i pesci non crescano... -28d#
E' come se qualcuno dicesse a te appena nato che spera che in altezza non supererai il metro e 20!!!! :-D Se saranno in buone condizioni raggiungeranno facilmente i 20cm! Magari nel momento in cui avranno delle dimensioni eccessive per il tuo acquario potresti valutare l'idea di liberarli in un laghetto, o cederli a qualcuno che ne possiede uno. :-) |
MAI, piuttosto levo le lumache -04 !!!!
|
Quote:
La differenza la fanno i rossi ed i cobitis. Se non li vuoi mettere in un laghetto, quando cresceranno, dovrai cambiare vasca e prenderne una da 250L... non è una cosa così impossibile; contando che fra 3 o 4 anni, quando sarà necessario cambiare vasca, avrai anche + credito con i tuoi... |
seee, in 3-4 anni quadagnero più credito con i miei che in 9 anni..... magari. Non stavo parlando in termini di spazio, ma se i pesci rossi si sarebbero mangiate le lumache.
|
Su quello non ci dovrebbero essere grossi problemi... che lumache sono? Ampullarie?
|
non lo so, ne ho prese alcune (molte) al Ticino e poi si sono riprodotte nella "scatola", anche se poco tempo fa ho fatto la cura col Praziquantel, o qualcosa del genere, e me ne sono morte un po'....... sono piccole e scure, il guscio é grande 1- 1,5 cm, circa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |