![]() |
sjoplin, anche a me il secondo lascia qualche dubbio...ma non mi pare un anemone #24
|
preve84, secondo me se si vuole togliere il dubbio ci mette un pezzetto di vongola o gamberetto sui tentacoli e vede come si comporta... non sarà un mezzo ultrascientifico, ma un'indicazione potrebbe darla
|
sjoplin, io non me ne intendo molto.... ma chi dei due se la pappa? anenome o sarco? :-))
|
preve84, l'anemone ;-)
|
sjoplin, ;-)
|
io do regolarmente un gamberetto a testa settimanalmente ai due!!...
e vi assicuro che gli piace parecchio :) quindi sono anemoni? io ho cercato sul web delle foto di sarcophitron e non mi sembrano simili, posso mettere altre foto magari se vi servono. ma il fatto che mangiano gamberetti e che i due pesci ci vivono dentro tutto il giorno non è "indubbio segno che sono anemoni"? secondo me si, ma non che tipo sono. ok poi domani vi faccio elenco d tutto quello che vedo in giro come attrezzatura grazie per l'interessamento di tutti intanto |
robinhood11, i pesci possono andare in simbiosi anche con sarcophiton, euphilla e altri...
|
Quote:
robinhood11 se vuoi sapere cosa sono quei due "cosi" metti un paio di foto fatte bene nella sezione altri invertebrati |
Quote:
|
Ciao Robinhood11, vorrei tornare un attimo al discorso delle pompe di movimento che hai fatto prima... Una volta posizionate non dovresti
continuamente spostarle su e giù, evidentemente non hai un rabbocco automatico dell'acqua che evapora #07 , stai attento perchè se ogni giorno evapora parecchia acqua la salinità varia e questo non è bello #07 ; dovresti almeno mantenere il livello manualmente, se proprio non vuoi mettere il regolatore automatico. Ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |