![]() |
sjoplin,
lo avevo letto mi sono sbagliato.....sinceramente non so trarne delle conclusioni però....il calcio è quasi costante e lo integro una volta a settimana e lo misuro spesso,il kh non c è verso di alzarlo |
percivaldo, anche io ho il tuo stesso problema...il Kh continua ad abbassarsi senza motivo..almeno per me!
c'è da dire che abbiamo in comune l'uso del tropic marine....e ho notato che mi si abbassa (da 9.5 a cui vorrei farlo stare a 8) dopo i cambi...sarà mica il sale? #24 |
preve84,
non lo so....ne ho anche comprato un secchio da 25 kg.... #23 chissà se gli esperti sapranno rispondere a questo tuo quesito??!! Il mio però è fisso a 5°... |
non vorrei dire una cavolata..ma mi pare che il tropic abbia un kh di 7.... c'è da dire che è però un ottimo sale!
|
preve84,
se è come dici tu perchè io ho il KH a 5°??????Visto che lo sto usando ormai da 4 mesi dovrebbe essere almeno a 7°??? |
percivaldo, dovrebbe! per questo mi sa che il tuo problema non è il sale...
o hai consumo in vasca.... oppure i test sono andati...hai provato salifert o elos? dimenticavo..non è che hai le resine? |
Ciao Percivaldo ;-) ,
cosa usi di solito per aumentare il KH? |
pizzo,
#24 #24 #24 ...perdonami fratello ma ho aperto un topic a proposito.... non hai letto???? |
preve84,
no....ho solo il tropic marin...e tetra ma i valori sono simili |
i test sono nuovi avranno un mese di vita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |