![]() |
Davvero splendida...il manico c'è e si vede...beri colori, animali in salute e tessuti ottimi.
|
mille grazie a tutti voi :-))
ho preso un pezzetto nuovo nuovo....ho spostato una cosetta e il gioco e fatto piazzato li dove volevo. ma che fatica..... la pasta non attaccava #19 #23 ora cerco cosette che possano stare tra i rami delle acro e che non crescano tanto domani vi faccio la foto e metto cosi vedete che bel pezzettino ho preso |
Allora quando ti cresce la mia echinata me ne dai un pezzo?? :-))
Quest'estate, mentre ero in vacanza, è sbiancata in 2 giorni per cause sconosciute #07 Ti aspetto!! #22 |
Complimenti, che bei colori #25
La millepora e' uno spettacolo #36# -28 |
ok ede non problem!!!!!!
la millepora gialla e uno spettacolo a dir poco se raddoppiata nel giro di un anno e se ogni tanto non la taleo va a battere contro la humilis che anchessa e da togliere il fiato #36# |
ciao, fai una foto anche a quella che hai preso da seabox in Agosto, quando abbiamo avuto occasione di scambiare quattro chiacchere, così vedo com'è cambiata da allora ;-) #17 ciao e complimenti!!!!!!Bellissima vasca! ;-)
|
#25 #25 #25 #25
complimenti, vasca molto bella! |
Quote:
|
Senza sabbia mi trovo bene anche perche prima mi si sporcava in un modo impressionante.
certo che pero la sabbia fa un effetto scenico magnifico e fa risultare la vasca ancora piu luminosa. pino232 a te come ti va il vascone? quella si che e una signora vasca e che pezzi! vogliamo fare cambio la mia con la tua? #19 Paolo i pezzi che ho preso sono immutati ho preso una awi e una subseriata tutti coralli a lenta crescita magari fra qualche mesetto vi faccio vedere il mutamento. e tu che hai preso? |
complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |