![]() |
Fatti un giro nel forum e troverai di TUTTO, ma proprio TUTTO sulla ripro degli scalari! Se poi hai bisogno siamo sempre qui.... ;-)
|
Possibile che la femmina dopo 8 giorni abbia già ri-deposto?
|
Quote:
|
:-( :-( e anche questa volta se le sono pappate.
|
Si potrebbero avere tutte le info possibili sulla tua vasca? Litri, valori dell'acqua, inquilini ecc....? Così, per cercare di aiutarti.... :-)
|
la mia vasca è un tenerif 67 circa 70 litri, so già che è piccola per gli scalari ma a breve ne allestisco un'altra più grande.
i valori a memoria mi sembrano, Ph 7.2 Gh 10 Kh 3 NO2 0 NO3 12 Cond. 400 TEST TETRA. Gli inquilini sono: 2 scalari 1 botia (quello per le lumache) 2 neon 3 rasbore 2 ancy |
Ultima deposizione andata avanti. E' da venerdì che ci sono le codine che sventolano.
Ma penso che senza naupli sia dura che sopravvivino. Dico bene?? |
E' abbastanza dura ma non impossibile, se non per i predatori che hai in vasca... Praticamente dovresti togliere tutti gli altri pesci per stare tranquillo.
|
Intendevo più che altro per il cibo.
|
Considera che se la vasca è avviata da molto qualcosa da mangiare la trovano sempre, senza contare che solitamente i genitori li "imboccano", quindi, magari hai un risultato numerico molto basso ma qualcuno potresti salvarlo. Dubito però che si salvino dagli altri pesci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |