AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal diventa associazione italiana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97650)

ellisreina81 14-09-2007 22:27

bella l'idea del club #25

Filoelefante 15-09-2007 09:45

si si, ottima idea, e il fatto delle riviste direi che ottimo...

xmrdieselx 15-09-2007 10:37

secondo me e' ottima :-) ma non piu' cara di 15 -20 euro l'anno :-))

macguy 15-09-2007 21:20

Quote:

Originariamente inviata da bardock
X Macguy...

Mi spieghi che vuoi dalla mia vita??? La tua risposta e soprattuto come la hai quotato mi sembrano alquanto provocatori... cerca di darti una calamata...

Assolutamente nulla, ci mancherebbe. Sono calmissimo. Tanto calmo che ti rispondo. Se fossi nervoso ti avrei ignorato. La mia non era provocatoria, ma reattiva alla tua. Ho trovato presuntuoso che tu potessi arrogarti il diritto di parlare per conto di altri senza aver letto nessuno che te lo abbia ceduto. E ho trovato che il tuo tono nei confronti di chi ha aperto il topic, fosse poco cordiale come, invece, si spera sia sempre. Purtroppo (mio grosso limite) sono fatto così. Non mi tiro indietro e siccome considero il forum come un salotto nel quale converso con degli amici, se vedo un amico che usa un tono che non condivido, glielo faccio sapere. Credo che anche il tuo avatar abbia contribuito :-))

Quote:

Inoltre da come ho letto io quel che ha scritto l'autore del topic sembrava essere la proposta di trasforamare AP in una associazione e quindi rendere obbligatoria l'iscrizione per accedere.

Viste le risposte degli altri, evidentemente, sembrava solo a te. Avresti potuto chiedere chiarimenti.

In ogni caso, non voglio innescare una polemica, anzi, alimentare, visto che l'ho già fatto. Facciamo la pace e fondiamo 'st'associazione. ;-)

dionea 15-09-2007 22:32

Inoltre da come ho letto io quel che ha scritto l'autore del topic sembrava essere la proposta di trasforamare AP in una associazione e quindi rendere obbligatoria l'iscrizione per accedere.

x mardok

questa è solo una tua opinione.non mi sembra di aver detto di rendere l'accesso ad AP a pagamento ;-)

ftoggos 15-09-2007 23:35

io sarei d'accordo nell'aprire un sondaggio. mettiamo chiarezza insieme all'amministratore su come dobbiamo impostarlo (che tipo di sndaggio si deve fare, sull'idea o sull'approvazione o sul costo....)

Marco, che dici??

bardock 15-09-2007 23:40

Quote:

Originariamente inviata da macguy
Quote:

X Macguy...

Mi spieghi che vuoi dalla mia vita??? La tua risposta e soprattuto come la hai quotato mi sembrano alquanto provocatori... cerca di darti una calamata...

Assolutamente nulla, ci mancherebbe. Sono calmissimo. Tanto calmo che ti rispondo. Se fossi nervoso ti avrei ignorato. La mia non era provocatoria, ma reattiva alla tua. Ho trovato presuntuoso che tu potessi arrogarti il diritto di parlare per conto di altri senza aver letto nessuno che te lo abbia ceduto. E ho trovato che il tuo tono nei confronti di chi ha aperto il topic, fosse poco cordiale come, invece, si spera sia sempre. Purtroppo (mio grosso limite) sono fatto così. Non mi tiro indietro e siccome considero il forum come un salotto nel quale converso con degli amici, se vedo un amico che usa un tono che non condivido, glielo faccio sapere. Credo che anche il tuo avatar abbia contribuito :-))

Quote:

Viste le risposte degli altri, evidentemente, sembrava solo a te. Avresti potuto chiedere chiarimenti.

In ogni caso, non voglio innescare una polemica, anzi, alimentare, visto che l'ho già fatto. Facciamo la pace e fondiamo 'st'associazione. ;-)

Pace di che?? faccio prima ad ignorarti...

X l'autore del Topic.

Pretendi rispetto e non ne dai??? avresti almeno potuto scrivere giusto il mio Nick...

ma si sa.... al giorno d'oggi il rispetto è un valore morto.

a.. e giusto per la cronaca, visto che mi avete dato velatamente del cretino...

Quote:

Originariamente inviata da dionea
il nostro portale diventa un'associazione nazionale con tutti noi come soci?potremmo versare una piccola somma annuale,

vediamo un po' dove avrei sbagliato l'interpretazione... mi pare ci fosse poco da interpretare.. anzi.... le cose sono state scritte chiare!!!!!

balantio 16-09-2007 03:39

Quote:

Originariamente inviata da Maiden
Quote:

Originariamente inviata da MarcoM
Quella di far pagare per accedere al forum mai e poi mai, ci mancherebbe.
Ma una delle tante cose che abbiamo nel cassetto e che non abbiamo ancora realizzato per mancanza di tempo è l'AcquaPortal Club.
Con una cifra simbolica per coprire i costi si diventerebbe iscritti al club e soci sostenitori, con l'AcquaPortal Card e qualche gadget tipo avatar sul forum, maglietta, portachiavi, ecc.
Ma soprattutto degli sconti presso i negozi al dettaglio o on-line che aderiscono all'iniziativa.
Questa mi sembra una bella idea e non è per nulla escluso che prima o poi la si faccia. ;-)

io ci sto... :-))

così detta da marcom mi piace, ci sto anchio! :-)

macguy 16-09-2007 09:56

Quote:

Originariamente inviata da mardock
Pace di che?? faccio prima ad ignorarti...

Anche tu quando ti innervosisci ignori? :-D

MarcoM, vitsto l'interesse di "qualcuno" alla cosa, ci dici se il "Club" avrebbe anche altri scopi, oltre quelli da te citati? Oppure altre iniziative? :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.