![]() |
Quote:
complimenti #25 |
Quote:
|
VIC, una vasca così con solo 2 6100!!!! :-D Prepara i documenti per il mutuo! :-D ;-)
|
VIC, io monterei le vortech in una vascozza cosi #36#
|
VIC, Peche' le Vortech????
In fondo fanno al massimo 12000 l/h come le 6100....al limite un'altra 6100....o due 6055 da mettere a una 40 di cm dai lati corti.... Con due Vorthec secondo me ti ritrovi con lo stesso problema...con 3 6100 fai girare l'acqua dappertutto e niente mutuo!!!!!!!!! ;-) :-D :-D :-D |
Come risalita valuta le Askoll Professional Tronic, oltre allle "classiche" Eheim...
Io per la vasca nuova ho preso una Pro3000, 4750l/h 55W... Sono le motrici delle Red Dragon, come qualità non hanno nulla da invidiare alle "rivali"... consumano poco, spingono forte, ottima prevalenza, e sono anche molto affidabili anche con zero manutenzione... Se domani vai a ritirare la vasca da Geppy, chiedigli un parere... mi ricordo di aver letto che le ha usate per 10 anni in negozio senza neanche mai smontarle. Per il movimento fai le carte per il mutuo, và... :-D (può darsi mi avanzi una 6100, ti faccio risapere nel caso... ;-) ) |
Ah, e complimenti sia per la vasca che per il parco luci... #19
Maledetti MMS, sarei proprio curioso di vederlo... -11 |
O.T. per Rama, ......che fine hai fatto.....e soprattuto quello che sia???
|
Con due Vorthec secondo me ti ritrovi con lo stesso problema
giangi sei proprio sicuro di quello che dici? #24 #24 #24 ciao riki ;-) |
Quote:
Ottime anche le RedDragon.Anche se un po care ne varrebbe la pena anche perchè una 6500 consuma solo 65w e sono molto silenziose! Ottime anche le Deltec esterne ma li sono di parte.....ne ho una in vendita! :-D Consumano pochissimo (una 5500 litri consuma max 75w) ma sono anche regolabili in potenza con un selettore a tre posizioni. Per quanto riguarda il rumore è completamente assente anche se la si accende senz'acqua. Per il movimento se ci fossero i soldi opterei per 4 vortec.... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |