![]() |
Grazie Wizard :-)) !!! Anche io so na cifra curiosa de conosce tutti!! Grazie Mr. Hyde però il mio è solo un nomignolo!!
|
Beh non sei il solo ad essere curioso :-))
Cmq io ad ora grossi problemi di orari, di giorni e di impegni sopratuttto non ne ho, cerchiamo solo di avvicinare gli altri romani a questo topic che ad ora mi sembrano moooolto assenti.... magari cambiando il titolo con qualche proposta allettante. Visto che te sei rotto de vede zietto e di majimbu io scriverei: Romani adunata: Zietto paga da' magna' e Majimbu da beve! :-D |
Non sarebbe pe niente male come idea...visto che l'università comincia franpò ad aprire i battenti...
però non è che a ste cene se parla solo di pesciozzi spero #17 |
Quote:
Per la cena se po fa, però io do la disponibilità per i primi di ottobre perchè il prox settimana vado a faenza per il convegno dell'aic e sti giorni me sto allenà tutti i giorni che sto a fa la preparazione!!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Anch'io per le prossime due settimane non so che dirvi, se si facesse per i primi di ottobre sarei più tranquillo e rilassato e mi vedreste dare il meglio di me. Alina scappa finchè sei in tempo :-D Pigga portace un pò di carta per le stampanti! Domenica prossima preparateve per il MEGATRASLOCO...e chi s'astiene dalla lotta è un gran fijo de 'na mignotta (il topic è autogestito dai romani, e sono ammesse le bad words :-D ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei na sola!! :-D :-D |
zietto, una bomboletta di elio tanto per movimentare la cena non la volete portare ?? :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |