![]() |
direi che orzobimbo, il quale ha postato ben 4 anni fa, abbia già risolto!!!!
Quote:
non vedo poi il senso di dare uccellini e topi..sono prede che saranno si e no l'1 - 2% della sua dieta, giusto se per sfiga ne beccano uno caduto in acqua...la dieta di un bass grosso si basa su pesci e anfibi, invertebrati di taglia quando capita (tipo libellule) |
codice:
non vedo poi il senso di dare uccellini e topi..sono prede che saranno si e no l'1 - 2% della sua dieta, giusto se per sfiga ne beccano uno caduto in acqua...la dieta di un bass grosso si basa su pesci e anfibi, invertebrati di taglia quando capita (tipo libellule) |
Scusate se riporto su questo post vecchio...ma ho appena immesso un bass e un persico sole nel mio 120 lt.
A 3 giorni dall'immissione il persicole sole mangia lombrichi che è una meraviglia, mentre il bass tende a attaccare i piccoli pesci che gli do ( alborelle ) ma non le inghiotte, probabilmente perchè essendo piccolo ( circa 10 cm ) fa fatica a mangiarle. Ho provato coi vermi ma appena li metto nell'acquario il persico sole ci si avventa sopra e glielo ruba inevitabilmente. Ho bisogno di pesci più piccoli! Consigli? |
secondo me per un pesce che diventa così grosso, il tuo acquario è troppo piccolo, metti pesci che rimangono piccoli vedrai che sarà tutta un'altra cosa. lasciamo libero il salvabile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |