![]() |
appena trovo un bel tronco come il tuo, molto bello, lo mettero' anke io.
volevo inserire anke una criptocorine wendtii, secondo te dove potrei metterla? che ne diresti sul davanti nella sinistra dove vedi l'anubias? |
si dovrebbe starci bene
|
pepot ank'io volevo fare delle modifiche alla mia vasca.
volevo metterci la pianta con le foglie fini lunghe che hai tu quasi per tutta la vasca. tu mi avevi detto che si chiama potamogeton gayii ma facendo una ricerca non assomiglia alla tua. le foglie non sono fitte come le tue e poi sembra diversa. guarda un po qui: http://www.aquahobby.com/garden/e_gayii.php non sembra uguale vero? |
ti confermo che quella che vedi al centro della mia vasca è proprio quella che hai trovato
l'ho piantata con 3-4 steli alla volta in questo modo cresce piu fitta quella sulla destra e sulla sinistra, invece, è eusteralis stellata |
grazie mille come sempre giuseppe! ;-)
|
kakashi, ma gli scalari li hai tolti si o no??? nell'ultima foto ne vedo ancora uno...
la vasca non è male... posti i valori?? l'unico appunto è che per me le acque dovrebbero essere un tantino più scure per i Discus. |
ciao wizard.
allora gli scalari li ho tolti tutti. le foto le avro' fatte due giorni prima di darli via ma adesso ho solamente ii due discus e 32 cardinali. i valori sono i seguenti: TEMP 28.5° PH 6.5 GH 5 KH 3 NO2 0 NO3 20mg PO4 0.1 se hai accorgimenti su qualcosa dimmi pure. #36# |
kakashi, te l'ho detto... le acque le vedo troppo cristalline... forse un pò di torba non guasterebbe per acidificarla maggiormente così da far scendere anche il PH. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |