![]() |
Quote:
|
allora...aggiornamento...
oggi ho preso l'ocellaris...beh che dire...è emozionante mettere il primo pesce in vasca.. sono stato da abissi, ho visto molti pesci, tra i quali quelli consigliati...ma... ho pensato, oltre l'ocellaris, di mettere una coppia di okinawae e una crhysiptera (in coppia come le vedete?) poi credo basta così, a parte una coppia di lysmata comunque il pagliaccetto sta davvero in forma, ha esplorato nel pomeriggio tutta la vasca, spero di vederlo entrare in simbiosi con qualcosa... #13 è davvero buffo :-D |
Ti posso dire che nel mio 180 litri ho messo 3 chrysiptera hemicyanea, ero un pò preoccupato per la convivenza, ma dopo aver stabilito una gerarchia si ignorano e convivono benissimo. In vasca ho anche un pagliaccio e un bispinosus.
|
capito #24
domani prendo un altro pagliaccio sperando che facciano coppia :-)) poi fra qualche mese due chrysiptera.dopodiche basta così^^ ah no un gambero o due, poi vedrò più in la ho notato che l'ocellaris preferisce stazionare in una sola zona della vasca (adesso è tutta sua) in prossimità di un sarco bello grande, ma non lo sfiora..ha anche rhodactis, e altre decine di colonie, mi piacerebbe davvero se entrasse in sibiosi con qualcosa...sai che soddisfazione #21 #21 #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |