![]() |
Ma il tuo ex principale si chiama per caso Pietro? :-D :-D :-D
|
ho visto questo thread solo ora. :-)
Un grosso saluto a tutti gli amici siciliani io sono della prov di palermo. |
Quote:
che quando passava manco salutava i suoi dipendenti...... cioè lui a casa che dormiva e noi che guadagnavamo soldi per lui e quando passava manco salutava, che si vergogni. Anche se ha potere e miliardi ed io non possiedo nulla un giorno prenderò appuntamento e ste cose gliele dirò in faccia, non le terrò per me. Nella vita vale il rispetto, non i soldi..... ma loro ancora non l'hanno capito, fino a quando avranno lecchini in giro si sentiranno onnipotenti, ma sul punto di morte capiranno. P.s. Queste cose fanno parte della cultura siciliana, non so se tutta Italia potrà capire cosa ho scritto tra le righe, mi auguro di si. La Sicilia è povera, ma sa accogliere, capire e rispettare, la Sicilia ha la mafia, ma tante brave persone riescono a cancellarne la presenza......... la Sicilia è la nostra terra, e non tutti riusciamo ad amarla per come merita...... lei ci ama, e ci tiene stretti come figli al suo seno....... la Sicilia non si deve capire, si deve vivere con orgoglio. |
Quote:
quoto! #36# comunque NPS...forza catania!! #19 #18 #18 :-)) |
ragazzi.... ragazzi.... non alzate troppo il tono della voce....ke in serie A c siamo arrivati prima noi....e a quanto pare.... ci stiamo anche meglio.... :-D :-D cmq due squadre siciliane in A sn poche ne vogliamo 3... dite che l'igea virtus perderà tanto tempo a salire in A???? :-D :-D :-D a parte gli scherzi... tifiamo anche per il messina che cosi poi siamo in 3 e con 6 derby l'anno c'è da divertirsi....certo... l'anno scorso forse ci siamo divertiti di piu noi ma questi sono dettagli..... -c28 -e56 :-D :-D :-D
|
Quote:
e l'anno scorso c'è stata gente che non si è divertita per niente -20 |
va be ragazzi quello che è stato è stato l'importante è nn ripetere + li stessi errori, quest'anno mi voglio vedere dei derby dove si gioca un buon calcio e dove tutti possiamo dare dei forti segni di civiltà...
|
Quote:
|
ragazzi di catania ci dobbiamo mettere d'accordo sulla cena...nn dico per questo fine settimana, ma penso che per la prox settimana di potrebbe fare qualche cosa
|
perchè solo catania #24 ?? ovviamente tt sono invitati e ben accetti! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |