![]() |
forse invece di polistigma è la big leaf e basta. (polisperma big leaf)
ph con endler? naaa... visto che hai oto , 1 gastro e caridine... qualche rasbora oppure dei caracidi ? |
la vasca è nata per allevare gli endler, ma siccome volevo le piante, ho dovuto mettere la co2....cmq sono dei pesciolini che si adattano facilmente a tutto, e nonostante il ph un pò basso, le femmine son già incinta #22
si l'hygrofila con le foglie grosse è una corymbosa "stricta" e le piante galleggianti sono figlie di pistia -04 e non di limnobium come ho creduto fino a poco tempo fà -04 |
milly ho il frustino pronto...girati si torna ai tempi dell'inquisizione!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
p.s. più comprensione e una ricerca approfondita nel vocabolario (nn ho specificato il genere e la lingua!) #22 #22 #22 |
Quote:
qui ho trovato una bella foto della corymbosa stricta http://species.fishindex.com/plant_83.html occhio perchè è delicatuccia. |
figurati con quella faccia d'angioletto? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) però il nome polistigma a me piaceva uffi!!! #18 #18 #18 #18
|
Quote:
l'importante che non dia accenni di morte.... |
Quote:
|
ho aggiunto una porzione di muschio fra la Corymbosa e il trio.....a breve se la trovo metto pure una rotala.....cmq tutto ciò è merito vostro ;-)
|
Quote:
|
a quanto pare si......però non so se costano di più o di meno perchè non le ho mai comprate....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |