AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   RI-allestimento (--> foto dolce) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9694)

melkain 05-07-2005 18:27

Come procede l'allestimento, Blu? #21

Nightsky 05-07-2005 19:21

ferma a 0.

^^''' ihih...

ehmm... no, sto aspettando che arriva il filtro NUOVO Ehiem Ecco 2231 x posta.

ho rispostato i mobili in casa, solo che adesso mia mamma si lamenta di come e' messa la scrivania, ma porc, ma che si compri il notebook e nn rompa + delle MIE cose.. #09

vi faccio vedere la stanza...

Nightsky 05-07-2005 19:22

ecco..

Pirughino 05-07-2005 20:02

Arghhhh!!! piedini del mobiletto montati mi parquet
non corri rischi per l'acquario ma si rovina facendo i cerchiettiiiiii
chiaramente dipende da quanto e' l'acquario

Nightsky 05-07-2005 21:23

non è parquet vero... ^^' è plastica..
e cmq ci sono gia' dei segni,dalla precedente inquilina...

l'acquario è identico a quello che ho(54lt) ma da 63lt (5cm in + in altezza) :-))

dove ho messo ora il mobile,arriva meno sole che al posto della scrivania, ma nn sono convinta di quello che ho fatto.... sembra esserci + spazio ma è inutile, serve solo x passare davanti all'acquario(anche se rimane un po' stretto)

che faccio? risposto tutto? #23

melkain 05-07-2005 22:54

Ma quindi passa alla seconda vasca anke tuuuu!!!
Che bellO!!!

P.s.
Ma nn è un pò troppo in alto quell'acquario? #13

Ozelot 06-07-2005 00:03

Quote:

l'acquario è identico a quello che ho(54lt) ma da 63lt (5cm in + in altezza)
Ti ci vorrà più luce.....

Pirughino 06-07-2005 02:05

potresti invertire la libreria piccola con l'acquario
la libreria la accosti ancora di piu' all'angolo + di quanto non sia ora l'armadietto dell'acquario
cosi' per quanto vicino alla finestra rimane nel cono d'ombra

Stef@no 06-07-2005 02:24

Quoto Pirughino... cosi vedi l'acquario anche dal letto.

Ma il mobile sotto il "vecchio" acquario è dell'Ikea?! Ti fidi? :-D ...scherzo perchè a me tutto quello che ho comprato all'Ikea non è durato tanto... :-D

Cleo2003 06-07-2005 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ieri sera ho montato il mobile(cioe' kain lo ha montato :-)) ) e.... devo dire che lo pensavo mooolto meglio -.-
mi ha deluso tantissimo... 100 euro x una baracca che non è x niente uguale al disegno...
:-(

Ehm... ecco quello che intendevo.. #13 anche per me è stato lo stesso.. tra l'altro alcuni pannelli erano anche scrostati del colore.. li ho fatti mettere dietro.. -28d# tornando indietro avrei messo un bel mobile in noce.. spendevo un pò di più ma tutt'altra cosa.. vabbè, cmq regge e fa la sua funzione #13
Tieniti cmq spazio attorno.. va sempre bene per metterci le mani, no ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21.