![]() |
Come procede l'allestimento, Blu? #21
|
ferma a 0.
^^''' ihih... ehmm... no, sto aspettando che arriva il filtro NUOVO Ehiem Ecco 2231 x posta. ho rispostato i mobili in casa, solo che adesso mia mamma si lamenta di come e' messa la scrivania, ma porc, ma che si compri il notebook e nn rompa + delle MIE cose.. #09 vi faccio vedere la stanza... |
ecco..
|
Arghhhh!!! piedini del mobiletto montati mi parquet
non corri rischi per l'acquario ma si rovina facendo i cerchiettiiiiii chiaramente dipende da quanto e' l'acquario |
non è parquet vero... ^^' è plastica..
e cmq ci sono gia' dei segni,dalla precedente inquilina... l'acquario è identico a quello che ho(54lt) ma da 63lt (5cm in + in altezza) :-)) dove ho messo ora il mobile,arriva meno sole che al posto della scrivania, ma nn sono convinta di quello che ho fatto.... sembra esserci + spazio ma è inutile, serve solo x passare davanti all'acquario(anche se rimane un po' stretto) che faccio? risposto tutto? #23 |
Ma quindi passa alla seconda vasca anke tuuuu!!!
Che bellO!!! P.s. Ma nn è un pò troppo in alto quell'acquario? #13 |
Quote:
|
potresti invertire la libreria piccola con l'acquario
la libreria la accosti ancora di piu' all'angolo + di quanto non sia ora l'armadietto dell'acquario cosi' per quanto vicino alla finestra rimane nel cono d'ombra |
Quoto Pirughino... cosi vedi l'acquario anche dal letto.
Ma il mobile sotto il "vecchio" acquario è dell'Ikea?! Ti fidi? :-D ...scherzo perchè a me tutto quello che ho comprato all'Ikea non è durato tanto... :-D |
Quote:
Tieniti cmq spazio attorno.. va sempre bene per metterci le mani, no ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |