![]() |
preve84, non è on-line (il negozio è a Desio) ma se fai una ricerca trovi l'indirizzo e numero di telefono: il preventivo te lo fanno a voce
|
Anch'io mi son fatto fare svariati preventivi ma rimango con l'idea che anche questa futura vasca la faccio fare da aquariumstyle nn c'è paragone con misure 130x60x55 mi anno chiesto 580,00... altri siti noti!!! quasi 100,00 /170,00 in +
|
mar72, capito... ma allora non credo possano spedire....
|
preve84, da vercelli....te la vieni a prendere ;-)
|
Algranati, e dove la metto per portarla a casa?!?!? non mi sta mica in macchina! :-))
|
preve84, #24 #24 #24 #24 se ne può parlare
|
Algranati, in che senso? #24 #24 #24
|
preve84, nel senso....comincia a farti fare il preventivo e poi se hai bisogno io e perry veniamo a portartela....ovviamente ci paghi il pranzo :-)) ;-)
|
Algranati, ma daiiii!!! :-)) grazie comunque.... non disturbatevi...se volete venire il pranzo è comuqnue offerto..anche senza vasca....magari qualche taleina :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
preve84, attenta Algranati è mooooolto pericoloso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D , potrebbe installarti in casa 4 o 5 vasche senza che tu nemmeno te ne accorga :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |