![]() |
Fandar, ho letto e riletto tutto il topic e non ho visto ombra di polemiche tranne la tua. Ti aveva già risposto esaurientemente babaferu e gli altri hanno apportato il contributo delle loro esperienze per evitarti di commettere uno sbaglio, mi spieghi dove sono queste polemiche?
C'è un'altra cosa, noi rispondiamo a tutte le vostre domande in modo completamente gratuito e senza nessun interesse o tornaconto da parte nostra, vuoi concederci, se ci va', di andare ogni tanto anche fuori tema? Cosa che tra l'altro non mi pare essere successa. Potresti, forse, avere ragione se questo fosse un servizio a pagamento, ma così..... Dai, sono convinto che ti sei reso conto della situazione, continuiamo la nostra collaborazione nell'aiutarti a mettere sù la tua vasca nel migliore dei modi ;-) . |
Quote:
cosa credi, che aumentando i messaggi si diventa più prestigiosi?? sinceramente non me ne importa niente del numero dei messaggi.. se sono qui è perchè voglio condividere delle esperienze e imparare tante cose! se questo non è possibile allora è meglio che non entro più nel forum.. |
si ma la domanda era ben chiara e precisa non stavo chiedendo delle caratteristiche del botia o del suo comportamento mi capite???
noto che c'è gente che risponde tanto per aumentare il numero di messaggi e non per rendere pubblico il proprio vissuto con i pesci, visto che è una vita che stò con i pesci credo di essere a livello di saper come comportarmi con i pesci e come agire in caso di strani comportament, la domanda iniziale è sempre quella punto, visto che mi è capitato dopo tanti anni, di avere lo spiacevole incontro con le lumachine chiedevo se queste potevano essere eliminate dei coridoras. e con questo x la 2^ volta chiedo di smettere di fare polemiche. |
ma guarda che il discorso dei botia macracanthas era anche interessante.. non era fuori sezione. la tua domanda è stata ben risposta, e noi cercavamo di approfondire l'argomento botia, visto che è coerente alla domanda. se non ti interessa non devi far polemiche e lasciare che gente inesperta come me impari qualcosa in più.. il post non è tuo.
|
va be ragazzi lasciamo stare noi abbiamo dato tutte le risp possibili, ovviamente poi sta a altri di decidere se applicare i nostri suggerimenti...questo nn è un sito dove si fanno polemiche, si aiuta la gente e se ce qualche discorso oltre la domanda mi pare anche giusto, cosi si possono fare nuove amicizie, e poi questa discussione sul botia (sempre sto pesce in mezzo ai piedi) potrebbe tornare utile a tutti quelli che leggono e contribuiscono a questo topic...
|
Fandar, a questo punto se c'è qualcuno che non capisce non credo proprio che siamo noi. Non siamo qui ai tuoi comandi e neanche per subire le tue illazioni gratuite sul numero dei messaggi.
Domanda: ma vedendo il prezzo del famigerato pesce mi chiedo e prego che qualcuno mi rispondi: ma Il Coridoras, come specie, riesce a sostiturire il lavoro svolto dal Botia? cioè riesce a divorare le fastidiose lumachine??? Risposta: no, il cory non mangia le lumachine. fai bene a escludere il botia perchè viene grosso i ed anche ad escludere prodotti chimici (inserirlo solo come mangia lumache rischia di dare più problemi che vantaggi). Se poi il resto, che è stato scritto con l'idea malsana di aiutarti, non ti piace, non leggerlo e cambia canale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |