![]() |
ok adesso cerco tutti i nomi che mi avete dato..grazie dell'aiuto
|
aspetatte priam di fare una cosa sbalgiatissima...i molly esistono solo neri o ci sono anche di altri colori?xk io gli ho visti anche gialli bianchi e celesti..
|
i neretina cosa sono pesci o lumache?xk mi ha dato sia immagini di pesci che di lumache...
|
bianchi li ho sentiti... celesti... penso sia artificiale.... io li ho dorati e neri... ma esistono anche gialli...
p.s. penso che i black molly e i baloon siano diversi... anche se entrambi poecilidi... |
Leilotta, quei pesci (i balloon) non sono da comperare, sono frutto di selezioni, e fin qui non sarebbe così grave, ma quelli hanno la colonna vertebrale deformata, non vivono bene e nuotano peggio.
|
i balck molly esitono di diversi colori...
le neritine (hai scritto sbagliato) sono lumache |
Quote:
|
#24 non ci sto capendo più nulla.. :-( :-)
|
in poche parole cerca di comprare i black molly e non la varietà black molly baloon in quanto quest'ultima è frutto di selezioni che li portano ad avere la colonna vertebrale curva...cosa che non è affatto bella per il pesce che ha dei problemi di movimento e non vive bene....
chiedo conferma a Federico Sibona |
Leilotta, cerca se ti piacciono le Boraras brigittae. Oppure piccoli pecilidi come guppy e endler, ma sono molto prolifici e ti riempiranno la vaschetta in breve. Però per consigliarti i pesci sarebbe indispensabile sapere i valori della tua acqua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |