![]() |
betoken, ma non ti abbiamo già detto di mettere il flavescens???è un acanturide.
|
Quote:
Non mi sembrava un acanturide. Chiedo scusa, ho molto da imparare ed è per questo che chiedo molto. D'altronde ho appena iniziato a informarmi e a leggere... Meglio chiedere per non far stupidate piuttosto che far stupidate e chiedere. Abbiate pazienza #12 mettiamola così: è, di quelli che conosco, l'acanturide che meno mi piace... |
betoken, ok, considera che tutti quelli che iniziano per naso,zebrasoma e acanthurus e ctenochaetus sono acanturidi,se non vuoi lo zebrasoma in 300l potresti tenere l'hepatus ma è molto delicato,per gli altri chirurghi sarebbe meglio avere da 400l in su.
|
ma perchè non metti qualche bel pesce farfalla visto che non vuoi i coralli?sono il sogno di tutti gli acquariofili,ma purtroppo sono anche l'incubo degli invertebrati!
Inoltre ho visto che chiedevi di qualche bel surplus....visto che non hai animali delicati:ciprea tigris,Protoreaster linckia o stelle del genere,gamberi del genere alpheus o enoplometopus,paguri,insomma la scelta è ampia. |
Quote:
Non avresti un link o una foto? |
betoken, ci sono tanti bei pesci che noi non possiamo mettere ;-) e tù sì valuta bene e vedrai che ne trovi tanti :-)
|
no,intendo i vari chaetodon e centropige ad esempio, forse un pomacanthus (non conosco le esigenze di spazio di questi ultimi).......ah! ho aggiunto qualche bestiola al post di sopra rileggilo.... :-))
|
Quote:
Ho letto di volata tutto l'abc di rovero ma ho trovato poche soluzioni utili per il mio tipo di vasca. Però mi son fatto un pò di cultura! :-) Vi ringrazio per la comprensione! |
betoken, vai con balestra ,pagliacci,e qualche farfalla oppure il flavescens.........allestimento come da m.p ;-)
|
betoken, non rompi tranquillo anzi è un piacere aiutare chi si fà aiutare e ascolta i consigli ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |