![]() |
Quote:
complimenti. Non è facile e non è da tutti. :-) |
e-lizz non buttarli nel vascone insieme ad altri se non li vuoi perdere nel giro di un paio di giorni.
Segui i consigli che ti darà Phil. Scrupolosamente e leggi i post precedenti. Take care |
grazie bob227,
ho già sentito phil in privato e mi sta spiegando tante cose.. stiamo valutando se è il caso da neofita che li prenda o no... (ad ogni modo mi sono un pò documentata prima ed avevo intenzione di dedicare loro un 20l) ho letto tanti tuoi messaggi e so che ci tieni che vengano tenuti in un certo modo: ti do pienamente ragione e capisco benissimo il perchè dei tuoi discorsi.. ad ogni modo avevo anche intenzione di aprire un post in cui facevo vedere con foto come allestivo l'acquario e come vivevano i pescetti :-)) grazie ancora a tutti, la vostra esperienza e i vostri consigli sono veramente preziosi!!! #22 |
Quote:
ci avevo anche scritto un "articolo" (era più un "diario di viaggio) su Acquaportal :-) ciauz Phil |
Prenoto le uova #23 se spedisci.. arrivare a Milano mi è difficile :-(
|
devo proprio ringraziare Phill! I pesci, in ottima salute, sguazzano e mangiano come matti ! Grazie ancora!
|
....ciao a tutti! ....oltre che fargli i complimenti per la buona riuscita con gli eggersi, volevo anche complimentarmi con Phil per il buonissimo inizio con i killi..... così si fa! amici, tanta umiltà, costanza e un buon spirito di osservazione..... e i killi ti danno la possibiltà di vedere e osservare in pochi litri d'acqua un autentico microcosmo.... bellissimo, anche se il fondo è marrone per la torba e vi è un solo legno con un microsorium legato sopra....
....eppoi nessun pesce è "facile " e un altro "difficile".... anche un colisa può essere difficile se non allevato in buone condizioni..... |
Caro Marco
un colisia E' DIFFICILE se uno vuole arrivare alla riproduzione. Per non parlare poi dell'allevamento della relativa prole. Phil sta facendo veramente bene. Lo considero un ottimo "acquisto" per AIK. Per la torba sul fondo e il microsorium inevitabilmente coperto di torba ho già detto quello che penso. Sottolineo: dimenticate quello che sapete e iniziate a pensare a cosa fare avendo per le mani una specie inevitabilmente rara. C'entra la specie non il contorno, quello serve solo a voi. Take care |
eh eh, ci ho messo un po' a rispondere ma mi stavo gongolando tra i complimenti #19 :-D :-D
però volevo ringraziare io AIK perché è vero che ci ho messo costanza, spirito di osservazione e l'esperienza che avevo, però grazie a loro ho potuto aggiungere un confronto, consigli utili e un gruppo di matti con il quale interagire (di pesci e non!!) e che condividono la stessa passione. #70 -97c ciauz Phil |
e intanto crescono e crescono...
l'altro giorno erano così... http://img503.imageshack.us/img503/1...i020mo8.th.jpg (sorry per la scritta sopra il pesce ma è già capitato che hanno preso qualche mia foto senza chiedere il permesso e spacciandosela per loro... ) #70 ciauz Phil |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |