![]() |
Quote:
tu e il tuo lumicino..... la lampada a petrolio.... di tubi ne ho solo 3!! #18 :-D :-D |
samy.g, ma poi il tuo turboreattore di potenza -ROTFL- è di 30cm? sennò parliamo di niente... #18 #18
|
sjoplin tu che plafoniere hai? Mi dai il modello esatto.
|
io ce l'ho sulla wave da 40 cm,
è adattabile! |
riccardino, io c'ho la plafo incorporata nel coperchio... e ho dovuto tribolare un bel po' per portare i 18W che avevo a 48, e ti dirò che non bastano affatto, me ne accorgo quando metto degli animali che venivano da vasche con T5 nella mia diventano marron -04
per quello che ti sto dicendo di spingere più che puoi con le luci, altrimenti ti saltano fuori dei colori smorti e tendenti al beige/marron. samy.g, che tubi hai sulla plafo? poi per me se deve niziare ad adattare tanto vale che se la faccia su misura. basta un foglio di alluminio! |
la mia è come il progetto fai-da-te del sito.
3 x 24w, due bianche (10000) e una blu. sto pensando di cambiare una da 10000 con una da 6500, così da favorire la crescita dei coralli. |
samy.g, con 48W di PL bianca su vasche come la mia o la tua, purtroppo si fa poca strada. in effetti io son qui che rosico un po' perchè la vasca va avanti bene ma coi colori (ti parlo di molli, ed è tutto dire) proprio non ci siamo. se ti faccio vedere come m'è diventato un rhodactis che era splendido dopo due settimane di PL mi sa che ti rendi conto... i coralli crescono, ma il problema non sta lì
|
#18 #18 #18 150watt e vai tranquillo #18 #18 #18
stanno arrivando le corallineeeeeeeee #22 #22 #22 |
thomaz, oeeeeee vecchicc'è :-D :-D
perchè prima non le avevi le coralline?? -11 -11 guarda che micca ci vuole HQI per quelle... vanno bene pure i T8 #19 tuttobbene il trasloco? o ti stai dando al giardinaggio? -ROTFL- |
devo ringraziare telecom -04 -04 -04 per aver lasciato il nostro ridente
paesello senza la possibilita di navigare dal 13-08 al 04#09 -04 -04 -04 dopo un mese circa dal trasloco tutto a posto nessuna perdita :-)) Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |