![]() |
Paolo Piccinelli, come non hanno nulla a catalogo, e questi cosa sono?
http://www.abissi.com/default.asp?pa...=261&id4=&id5= |
... sono come le mie, per neon t8 ...
Fede, vabbè che la fate in famiglia... ma basta con la grappa :-D :-D :-D http://www.abissi.com/default.asp?pa...&cmd=comm#Wdsa |
Quote:
olevo dire che quelli da voi menzionati hanno internamente una guaina che rende stagne le t5 (sono stato da abissi e mi hanno mostrato quel modello) ma esternamente sono abbastanza grandi tipo gli attacchi per le t8, invece ne esistono un tipo bianco (come quelle dell'articolo su fai da te (centralina per t5) più piccoli che sarebbero più comodi.... |
se mi arrivano quelli blu dite non vanno bene.... -20 -20 #77 #77 #77
|
Mariolino62, se il gruppo di accensione è elettronico no... c'è scritto nella presentazione prodotto.
|
Resistente, in policarbonato, con guarnizione di tenuta a norma CE.
Si consiglia la sostituzione una volta all'anno, in quanto, a causa del calore delle lampade e della aggressività dell'acqua specie marina, la guarnizione in gomma si rovina, non trattenendo piu' l'umidità . Su AI dice solo questo nella presentazione prodotto.... :-( |
avete visto le cuffie dell'articolo "centralina per T5" su Fai da Te??
quelle vanno bene con il ballast ma dove le trovo??? :-( :-( :-( :-( :-( |
Sono queste?!?
"Resistente, in policarbonato, con guarnizione di tenuta a norma CE. ADATTE PER CENTRALINE TRADIZIONALI, NO PER CENTRALINE ELETTRONICHE. Per ulteriori informazioni, visita il sito. " |
beh si, la foto è quella, ma dove ho visto io non c'è scritto che non vanno con le elettroniche.... acc.... -04 -04 -04
|
scusa, ho ricontrollato su AI su tutti i portalampada ma quella dicitura non la trovo.... :-( #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |