![]() |
allora il tizio mi ha risposto per le spese totali per 1000 gamberetti....
mi ha risposto alla domanda "quando mi costa il tutto compresa la spedizione"? > Hi Matteo, > > I don't know ! We sell many of these shrimp to Italy but I only send to a > freight forwarder because I don't want to deal with all the veterinary > certificates, fish and wildlife, customs and freight companies. In the past > it has been easier for some European customers to fly to NY and hand carry > them back. Non ho capito cosa intende dire..Ho capito che parla di evitare le certificazioni, roba veterinaria eccetera e che quindi spedisce con un fregiht forwarder (ossia se ho capito bene un semplice spedizioniere come fedex o affini). Il suo problema qual'è quindi????Fanno praticamente tutti cosi'... Oppure è come dice mixpix che lui spedisce con chi mi pare ma io devo fare tutte le lungaggini burocratiche per i certificati e menate varie?? Enrico, è fattibile la cosa? ciao Secondo me vale la pena rischiare...cosa ne pensi/ate? |
Quote:
Ciao Enrico |
minchià enri'...allora aspetiamo i tedeschi..
pero' strano, il tizio del sito ha detto che hanno gia spedito in italia..Sicuramente saranno riprodotte da loro se fanno questo gioco qui... boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |