![]() |
precisamente
cannot open file: does not appear to be a valid archive ... che devo fare? ... potresti mandarmi gentilmente un mp appena puoi? #24 |
ciao uffi ti ho risposto in MP. Lo stava ancora scaricando via ftp. ora è ok
|
Stupendo
La provo e ti tengo informato in merito Ciao Alex |
istallato ... i log per la modifica apportata alle piante ... rimozione potatura ecc nn funziona nn riesco a inserire nessuna modifica!
|
Uffi,
dalla descrizione che mi hai dato non riesco a capirci una mazza. Questa regola dovrebbe valere per tutti. Dettagliare chiaramente il problema e la procedura esatta tasto per tasto click per click effettuata per ottenero. in modo che io possa riprodurla sul mio pc e catturare in debug l'errore. GRAZIE :-)) |
nn funziona manco il conteggio dei soldi... #13
|
Citazione:
Nella finestra spese ho inserito la voce di acquisto della vasca...al conde totale me la conteggia però la voce non appare in elenco! Perchè? Dipende dalla data. Nella configurazione trovi questa opzione: -Numeri di giorni indietro nel tempo per cui vengono visualizzati i Log, i valori dell'acqua, eventi manutenzioni e spese. Praticamente sottrae dalla data odierna il numero di giorni indicati in quel campo e nasconde la visualizzazione, per non visualizzare dati vecchissimi. Però la spesa è comunque stata fatta e la conteggia. Aumenta quel numerino e vedrai la spesa in elenco. C'era gia la tua domanda nel vecchio post. Credo sia dovuto a questo. Ma hai letto il mio post di prima sulla descrizione dei problemi e come postarli? #24 |
caro marcolino....cominciamo veramente ad esserci!!!! #25 #25 #25 Avvierò il nano agli inizi della prox settimana e mi trovo il prog. già pronto e perfettamnte funzionante! :-)) I parametri del marino sono ok.....si può misurare anche altra roba....ma diciamo che le cose importanti ci sono e vanno benone....se poi uno misura qualche parametro non troppo comune può sempre scriverlo nelle note....almeno questo è il mio parere!
|
Oh ma che cosa carina #22 avevo perso le tracce di questo discorso.. bene bene.. scaricato, un giorno di questi lo installo a casa e ci inserisco tutto #22 #22
E se va bene ti offro un posto di lavoro tra i programmatori della ditta dove lavoro :-D |
Grazie Cleo,
ma faccio già il programmatore :-D :-D :-D Comunque mi fa piacere che vi piaccia e che lo usiate, così saltano fuori i Buchi che mi sono lasciato indietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |