![]() |
Quote:
|
endler...
|
Anche secondo me endler... #13
|
Per me è un guppy... anche io ne ho una coppia simile, a parte la doppia spada :-) ed è bellissimo!!!
|
Dunque, a parte che dalla foto si vede veramente pochissimissimo (gesù, ma avete usato una macchinetta trovata nelle patatine o cosa?)
Comunque a vedere così i colori sembra un endler, ma la forma del corpo mi parla di guppy... se non sapessi che è impossibile (Mario non credo lo farebbe MAI..., forse per errore!) direi che è un incrocio! Quindi per puro spirito di contraddizione alla massa, mi associo a Mr.Hyde e Nico, e voto Guppy! P.S.: Nico, lo so che mi odi, ma ho perso tutti i file... ecco perché ancora non ti ho mandato niente, né ti ho scritto... perché sono una pavida... e non avevo trovato il coraggio di dirtelo!! PERDOOOONOOOO!!!! Faccio pubblicamente ammenda, mi fustigo e mi inginocchio sui ceci! -93 #77 -93 |
Mario,dì la verità,cosa state nascondendo tu e Nico???
Dai,che giochetto è???.......... Se dici Vienna al massimo ti abbuono un Ibrido,ma cmq non credo in quanto son troppo accesi ed iridescenti come colori...in particolare l'arancio... Dai sù,dilla tutta??? :-D |
Quote:
diciamo che il sondaggio lo fermo quando non avrò più pesci da dare ai vincitori non è assolutamente un ibrido, tutti gli ibridi li ho regalati certo per dimostrare cosa effettivamente sia, farò una fotografia più avanti |
Quote:
Su AIG ci penso io! :-)) :-)) Scherzo .... ho tradotto io quello che mi serviva ... Quote:
partecipo ma quelle "cose" non le voglio nemmeno ..... -68 io ho questi e sono tutta un'altra cosa : |
Secondo me son endler,almeno la coda me lo ricorda...
|
Quote:
Fulminata sulla via di Damasco! #17 Ma Nico, che cos'è QUELLO?!? Che fantasmagoria di colori... Mi si sono appannati gli occhiali da sole sulla scrivania, pensa un pò... -d10 -d09 -d01 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |