AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ANDIAMO TUTTI IN THAILANDIA CON ACQUAPORTAL! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96087)

labido 27-11-2009 17:53

................ allora datemi una intesa di massima, cosi cominciamo a contare quanti potremmo essere #25 #25 #25 e ovviamente riquotare la
tariffa, visto che quella sopra č di 2 anni fa !!!!!

RobyVerona 27-11-2009 18:00

Io sono stato in Thailandia diversi anni fa e oramai č solo un ricordo... L'iniziativa č davvero ottima come del resto il prezzo contando che c'č di mezzo un volo di linea Thai (una delle migliori compagnie con cui abbia volato dopo Emirates) e l'alloggio in una struttura di buon livello. Per maggio 2010 ho in proggetto la california dunque devo dare forfait... I soldi mica li fabbrico :-) In ogni caso ben vengano iniziative del genere con prezzi del genere!!! Ad esempio si potrebbe sentire per organizzare qualcosa di carino in tema diving tipo maldive dall'autunno prossimo in poi. Ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi, magari si potrebbe sentire se si riesce a prendere accordo con qualche diving in modo da dare la possibilitā di conseguire l'open water a prezzi scontati per i lettori di AP. Io fondamentalmente sono contrario ai brevetti presi in una settimana ma se non altro potrebbe essere un punto di partenza per i nuovi per conoscere le meraviglie del mare ed il piacere del diving.
Complimenti ancora per l'organizzazione!!!

Sandro S. 27-11-2009 18:12

ho visto solo ora......sarebbe una belissima esperienza.

ora me lo leggo tutto il post.

labido 27-11-2009 18:20

ROBYVERONA

Guarda che la quota che hai letto nella prima pagina č quella di 2 anni fā, ed ora vā sicuramente rivisto ed aggiornato.

grazie x i complimenti

labido 27-11-2009 18:34

Ad esempio si potrebbe sentire per organizzare qualcosa di carino in tema diving tipo maldive dall'autunno prossimo in poi. Ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi, magari si potrebbe sentire se si riesce a prendere accordo con qualche diving in modo da dare la possibilitā di conseguire l'open water a prezzi scontati per i lettori di AP

................ se ne puo' parlare !!!!!!! #36# #36# #36#

RobyVerona 27-11-2009 19:41

Quote:

Originariamente inviata da labido
ROBYVERONA

Guarda che la quota che hai letto nella prima pagina č quella di 2 anni fā, ed ora vā sicuramente rivisto ed aggiornato.

grazie x i complimenti

Ecco spiegato l'arcano... Mi sembrava davvero un prezzaccio!!

labido 27-11-2009 19:43

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona
Quote:

Originariamente inviata da labido
ROBYVERONA

grazie x i complimenti

Ecco spiegato l'arcano... Mi sembrava davvero un prezzaccio!!

.........comunque non dovrebbe poi essere tanto di piu' !!!!!!

andrea dazzi 27-11-2009 22:58

ricordate sempre che i livornesi ci sono :-)) :-))

labido 28-11-2009 10:13

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi
ricordate sempre che i livornesi ci sono :-)) :-))

ottimo !!!!!:-)))

labido 30-11-2009 10:12

up

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.