![]() |
ORa la vasca si presenta cosi... anche se non son molto soddisfatto. Non ho ancora idea di cosa aggiungere la parte destra...
Che mi dite? http://img64.imageshack.us/img64/3369/dscn3005vp0.jpg |
E attaccare un pò di muschio nella pare orizzontale alta del legno? Ho visto delle composizioni fantastiche con delle piante bassine sulla parte alta di un legno come il tuo.
|
sta venendo su bene, io aspetterei la crescita delle piante da sfondo prima di inserire nuove piante :-)
|
Pero ora non e' male, personalmente non mi piace molto il legnone..fa troppo "muro" ed e' tozzo..io sposterei la vallisneria all'astrema sinistra, e piazzerei la suo posto la Ludwigia (ke spettacolo), al suo posto e anke della stellata a formare un bel cespuglione bicolore. Altra cosina ke manca e' un po' di profondita'..non so una volta creciuto il micra magari cambiera' un po'. hai pensato a creare tipo una cornice alla parte piu' piantumata (la sinistra) con legnetti e/o pietre piantumati di qualke muskio o luce permettendo anke della riccia magari?
Cmq per ora non male anke se e' presto per giudicare! ;-) |
[quote="Tribal"] Non ho ancora idea di cosa aggiungere la parte destra...
Che mi dite? non avevo letto pardon, io mi limiterei as usare una bel legnetto non molto grande speculare all'altro lato della vascacon una sola pianta a stelo, contornata e delimitata da qualcosa di basso basso sempre in virtu' e a guadagno della profondita' :-) |
penso che qualcosa di speculare renderebbe la panormanica ancora più piatta e i due legni "in linea" farebbero da cornice..
io sostituirei il legno con una radice più nodosa o, comunque, più leggera e allungata che converga verso il centro, una esse in orizzontale #23 e da questa radice più sinuosa farei partire qualche rametto alla "milly" :-D un po' di muschio, riccia, a dx qualche crypto o un bella onda di valisneria :-) |
Quote:
e' dura spiegare a parole quello ke si ha in testa.. :-)) |
Alla destra ci sto pensando di inserire calli, utricularia, pogostenum e un legnetto con riccia o muschio... che dite? #24
|
io ci metterei qualche sasso coperto da qualche piantina di pogostemon helferi, poi inizierei il pratino con calli o glossostigma....
sulla parte alta del legno ci vorrebbe un po' di muschio.... :-) :-) :-) :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |