AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Meno male che riconoscevano me... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=95980)

Sun 01-09-2007 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Slimmazzo
sapete la cosa strana?

Mia sorella ha la mania dello smalto nero,..... se mia sorella avvicina le unghie nere, con lo smolto nero opaco, il comba, si ci avvicina e si eccita tutto... e li che si mette in parata... secondo me ha un debole per mia sorella, e se parliamo di incroci, da un betta con un umano nasceranno sicuramente dei pugili con la pelle rossa... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- non entrando nei dettagli perchè in questo caso......
dovrei farmi bannare #23 .....niente ormai devo postarla cito post di Pleco4ever di un'altro topic #23 :
...."Teoricamente il pesce te lo puoi mettere dove vuoi.Teoricamente ci sono delle regole non solo di "morale" che indicano un posto ben preciso dove inserire il pesce.
Perchè mettere il pesce in ambienti ristretti può nuocere e procurar dolori sia al pesce che all' ecosistema in cui è inserito.
Anche troppi pesci nello stesso ecosistema sono deleteri. "
:-D :-D :-D

Slimmazzo 01-09-2007 18:23

#36# #36# #36# mi sembra una frase famigliare Sun... chissà da dove arriva? ogni riferimento a cose e apersone p puramente causale -11

Sun 01-09-2007 18:48

Quote:

#36# #36# #36# mi sembra una frase famigliare Sun... chissà da dove arriva? ogni riferimento a cose e apersone p puramente causale -11

infatti ho detto che citavo da un'altro topic #21
solo che detta così, suona completamente diversa #18

Slimmazzo 01-09-2007 18:55

sisisi :-D tutto un altro senso, lho fatto pure leggere a mia sorella e si è messa a ridere come una pazza :-D :-D

Sun 01-09-2007 19:06

meno maleche si è messa a ridereSlimmazzo, se no rischiavo che mi fracassasse -e65 -e65 -e65 di botte ;-)

Slimmazzo 01-09-2007 19:16

:-D :-D , se la prendeva con Pleco... :-D :-D :-D

Sun 01-09-2007 19:21

Quote:

:-D :-D , se la prendeva con Pleco... :-D :-D :-D

si ma poveretto lui mica c'entrava niente #18

PS. la tua sore posta sul forum?

Slimmazzo 01-09-2007 19:25

non ancora, le ho detto che puo usare questo user, invece di crearne un altro, senno poi viene che discutiamo io e mia sorella tramite il forum, anche se siamo a 4 metri di distanza, [è gia successo ma con i cordless, ci chiamavamo da stanza a stanza... meno male che non si pagavano :-D oppure telefonavamo a mamma per sapere se dovevamo andare a cenare :-D :-D, si forse conviene con uno solo, anche se però con due, potrebbe esprimere le sue idee e i suoi pensieri.... #24 #24 meglio di no :-D :-D :-D :-D #19

Sun 01-09-2007 19:47

Slimmazzo, fra un po ci mandano in OT :-D comunque, secondo me, andando OT ma parlando seriamente, non sarebbe giusto che tua sorella postasse sotto falsa identità :-D cioè esprimerebbe le sue opinioni ma noi saremo convinti di postare con te #24
Quote:

potrebbe esprimere le sue idee e i suoi pensieri.... meglio di no
infatti #18 :-D #18 :-D
Quote:

senno poi viene che discutiamo io e mia sorella tramite il forum, anche se siamo a 4 metri di distanza
non te la ricordi la pubblicità di quel fratello e di quella sorella che faceva uno spogliarello in web-cam e poi si ritrovano seduti a tavola per la cena #12
maroooooo che figura di cacca, ma ben gli starebbe fosse una cosa vera #18 #18 #18
ma sta pubblicità, cosa pubblicizzava? io mi ricordo solo la maglietta rossa della ragazza, con quello che c'era sotto s'intende -11

Slimmazzo 01-09-2007 19:50

sei sicuro che fosse un pubblicita, non è che era una cosa strana? -05 :-D :-D c'erano per caso dei neon di graduzioni di colore simile al rosa/rosso? :-D
Ma dove stiamo andando a finire :-D
non c'entrerà nulla con il titolo del topic, però è bello farsi 4 risate :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.