![]() |
secondo me li nutri piu che adeguatamente :-)
|
dico la mia anch'io...Nutro sempre 3 volte al giorno i miei Pomacantidi con artemia shrimps,ocean nutrition formula two marine pellet,ocean nutrition formula one e 1/2 volte alla settimana gli do il classico pappone...penso sia una dieta completa e bilanciata.
|
per favore mi spiegate per bene come somministrate il ciclop-eeze per i pesci?
lo buttate in vasca cosė com'č? e lo somminitrate da solo o lo mischiate sempre a qualche altro alimento? |
e della spirulina che ne pensate?
|
Quote:
Quote:
la spirulina si trova in molti cibi liofilizzati,se ne parla tanto,ma a cosa č realmente utile? e come si somministra quella in polvere? |
i mie pesci se la divorano la spirulina ne sono ghiotti -11
|
Quote:
poi rimetto acqua della vasca nel primo bicchiere e svuoto il mysis in vasca... con cosa posso provare??? il granulato č quello della elos... che lo mise in vasca e alcuni cardinali lo mangiarono... convinto che lo mangiassero tutti non ci ho dato molto peso... e invece.... |
ti conviene dargli il secco senza l acqua dell artemia se no si abbituana male.....e ovio che se possono scelgono sempre il meglio....."pasta in bianco o lasagna" :-D :-D
|
...
secondo te me lo mangiano il secco senza nulla???? poco dopo le prime sperimentazioni lo mangiavano... ma si vede che avendo esagerato ora lo cagano a stento con il liquido.... prima quantomeno se lo mettevano in bocca... ora se lo guardano č tanto... come succede per il granulato.... e se gli apro la bocca e glielo infilo non facendolglielo sputare??? tanto con la bocca che hanno potrei vuotarci la scatola ahahah #18 #19 |
Brig, devi insistere con il granulato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |