![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
tu enrico che li hai tenuti,hai tenuto sempre la coppia in riproduzione??
quanto li hai tenuti? |
Quote:
Ciao Enrico |
ma allora sono cosi' introvabili i crassipinnis?neanche su ordinazione?neanche su qualke sito on line? neanche chiedendo a babbo natale? -20 -20 -20 -20
|
Quote:
Ciao Enrico |
ne parlavo con gianni sabato...
i crassipinnis li ha visti forse una volta a vichy. yangh se abbandoni l'idea carpintis su cosa ti butti,assodando che di crassipinnis nun ce nè? |
mah.... ho le idee piuttosto confuse ... -28d# t.meeky?salvini? o alla fin ifne un rivulatus il fatto è che non vorrei pesci troppo aggressivi #24
|
se nn li vuoi troppo aggressivi allora rivulatus e lo stesso carpintis nn fanno al caso tuo.
i T. Meeki li allevo io ,con mia gioia,perchè sono veramente uno spettacolo. è uno dei pesci piu studiati e maggiormente allevati nel passato,una specie di "must" x chi vuole tentare con i ciclidi. raggiungono dimensioni considerevoli (15-16 cm),cure parentali molto forti. sono "mediamente" aggressivi,diciamo che sono pesci molto resistenti che sanno difendersi da compagni di vasca molto piu aggressivi,ma nn sono dei rompicoglioni :-D io a questo punto ti consiglio questi,cosi almeno avrò una compagna d avventura con cui "intortarmi" con i meeki. Ps: i Salvini (specie i Rio Usumacinta) son spettacolari ma sono molto carognette. se nn apprezzi esemplari troppo aggressivi questi lo sono... io voto per i Meeki!! (ma son di parte) |
nel sito amazzon exotic import ci sono pesci spettacolari ma come si fa ad ordinarli?? e i prezzi ndo'stanno? e come si fa ad inserire gli http nei messaggi??
AMMAzza quante domande :-)) |
pensavo di averti convinta con la mia filippica pro meeki :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |