![]() |
vai tranquillo, nel niagara piccolo ci metti tutto senza problemi!!
|
io è una vita che ho tolto le resine e di alghe ormai nemmeno più traccia... vai di filtro esterno per un pò e quando i fosfati sono non rilevabili leva tutto e aspetta tanto la maturazione la devi fare
|
Quote:
è una questione di punti di vista, chiaramente, e micca dico di aver ragione!! solo che rifare una maturazione è uno di quegli sbattimenti che per me va preso solo come extrema ratio #17 |
io e te andremo sempre d'accordo finchè non pronunci la frase "spegnete le luci... e giù il sipario" ;-)
[/quote] :-D :-D molto teatrale come paragone ovviamente prima scherzavo..mi fa sempre piacere confrontarmi con te (sicuramente + esperto..) percgè mi da modo di imparare cose nuove o vederne altre (come dici tu) sotto diversi punti sdi vista..come sappiamo la nstra nonè un ascienza esatta quindi è importante avere + punti di vista per poter prendere la decisione giust almeno io la penso così.. ;-) P.S. tra l'altro dopo averci riflettuto sono anch'io dell'idea che il buio era troppo!! #36# (che vuoi siamo giovani e inesperti!!) |
valu83,
Quote:
io son tutt'altro che esperto :-D : 3 mesi fa mi son presentato qua con una brutta situazione e mi sono opposto al coro di "spegni e riparti" che ho sentito da quasi tutte le parti. devo dire che non me ne sono pentito affatto ed è anche per questo che quando sento quel genere di suggerimento su una vasca che gira da un po' di mesi mi viene il ragionevole dubbio...:-) xmrdieselx scusa l'OT, ma nel caso che un giorno ti consigliassero di ripartire da capo sa già da chi bussare alla porta :-D |
:-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |