![]() |
Ci sono pellicole adesive con diverse gradazioni di blu....
La mia è questa E l'effetto finale con l'acqua le rocce e il resto lo vedi nella foto nel mio profilo. Ciao Federica |
a me è stato regalato da un amico che fà insegne luminose..lui ne ha di tutti i colori ma penso che non sia difficile trovarle nei fai-da-te, tipo brico o castorama ;-)
|
Scusa s_cocis ma dalla foto sembra che hai anche sps, mi sembra di vedere delle montipore, ma da quanto tempo le tieni? Sicuro che hai gli no3 a 50?
Già con No3 intorno a 25 io ho sempre sentito esperienze di amici che dopo neanche mezza giornata le montipore si erano completamente sbiancate. Se è così, forse dipende da come sono abituate scusate per l'ot |
le ho da circa 3 mesi.
i test risalgono ad un pò di tempo fa. |
Quote:
|
si...per me il 13 Agosto è un pò di tempo fa #18
|
Quote:
(scusate sempre la mia ignoranza a riguardo) :-)) ;-) |
credo sia attaccata esternamente.....credo sia la soluzione migliore.
|
Come fate ad attaccare sfondi adesivi senza creare le antiestetiche e evidentissime bolle con vasca già riempita e quasi attaccata al muro?
Si potrebbe usare un polistirolo rigido a cui fa aderire perfettamente lo sfondo e sistemarlo dietro la vasca, magari solo nella misura che serve visto che la maggiorparte del vetro è coperto dalle rocce. Io non ho sfondo, ma certo il muro giallo dietro non da un bell'effetto. |
beh generalmente la pellicola blu si incolla esternamente, prima di piazzare la vasca cescando di stenderla senza far rimanere bolle d'aria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |