![]() |
se fai un salto al seabox come ha detto alex 84 puoi trovare posizionate sulla stessa linea di vasche ati powermodule poi lumenarc poi aquasunlight e poi la plafo kz e fai le tue debite conclusioni io ti posso garantire che la plafo ati può risultare troppo azzura (come illuminazione) soltato perchè di fianco ci sono i lumenarc che sono troppo gialli :-D :-D :-D, è anche vero però che alcune sfumature sotto i t5 sono appiattite, in sintesi secondo me non esiste un illuminazione migliore sono gusti io ti cosniglio le t5 però eh :-))
|
Quote:
rispetto a quella che aveva della korallen quella della ati mi pare piu bello come effetto. ciao ale |
alex84, ciao un esperienza un po diversa, avevo T5 poi hqi (plafoniera FC2) adesso E40 con i lumenrac, non torno indietro non haiT5 ma neppure alle fc2.
avevo il dubbio per i colori della vasca (e per l'occhio) di dovere aggiungere 1-2 T5 attinico invece 0 solo hqi. A parte il degrado reale delle lampade T5 (anche questo argomento trito) e della reale spinta per la crescita (argomento ritrito) prima o poi arriverà qualche dato o ggettivo su cui discutere ... Seguendo pero l'ottica del risparmio l'ipotesi di passare dalle 400 alle 250 non è praticabile per animali troppo esigenti ? alla fine consumeresti come 10*54 ciao |
Redstile ma che plafo T5 avevi? Ciao.
|
Quote:
ciao ale |
LUCA P, non avevo plafo usavo le rampe da 2*54 per un totale di 8 T5
|
redstile, beh! non è come avere una plafoniera ATI.
|
ale_nars, le rampe e i riflettori erano giesemann, ma non torno indietro neppure con una plafo.. scegli tu quale
|
redstile, la giesemann fa delle plafoniere HQI stupende ma sui T5 è lontanina dagli ATI...cmq son gusti personali,non si discute,anche a me piace molto l'effetto che danno le HQI,ma se non sono tagliati a dovere non mi piace per niente il colore,per questo su un discorso di qualità prezzo io ho deciso per i T5,se avessi budget illimitato farei 2HQI da 250 o meglio 400 + 6T5 da 80W per la mia vasca,ma dovrei rapinare l'enel. :-)
|
ale_nars, collegati a monte del contatore e sei a posto. #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |