![]() |
raffaele85,
non troppo ;-)..è stata la prima "paura" |
nella mia vasca quando scende troppo il kh non spolipano la notte ma quando risale a 9 ricominciano normalmente sia la milopora che le acro..mentre hai gli altri sps non gli ne po frega di meno del kh ce arriva a 7 per lo meno nella mia vasca :-)
|
Ho il kh perfettamente bilanciato col Ca..ma non è che intendevi il PH?? Non credo perchè 9 sarebbe altino ;-)..ma il kh "ballerino" non l'ho mai sentito..
|
Perry,
Per me è il centropyge.. se i valori vanno bene.. hai i colori.. e la crescita.. io non starei ad ingrassare niente..... Se riesci a pescarlo... prova a metterlo un giorno in una sorta di nursery... basta un giorno, 2 al max.. e te ne rendi conto... se non spolipano molto potrebbe essere il fatto che non li infastidisce spesso.... ma comunque costantemente da farli stare sempre sul chi va la.... ( se non hai posto mettilo in sump :-D :-D :-D ) |
zaza1984,
il centropyge è stato nominato e ieri ha lasciato la vasca :-) Mi è dispiaciuto ma iniziava a rompere..c'erano 2-3 animali che continuava a pizzicare..ma la cosa "grave" è che da 4-5 gg dava segni di insofferenza nei confronti dell'anthias maschio e soprattutto dei 2 ocellaris. Ho avuto conferma (dopo il bicolor e lui che era già stato preso "per sbaglio") che i centropyge si prendono "tranquillamente" con la nassa ;-) |
Il pesce che deve lasciare la vasca è.............................. :-D :-D :-D :-D
Grande... con la nassa...! Io per pescare il mio bispinosus ho dovuto svuotare la vasca!!!!! :-) |
Scusa Perry ma togliendo il centropyge gli animali hanno cominciato a spolipare di più? Ho il tuo stesso problema, di notte ho un grand spolipamento, di giorno pocillopore, montipore con i polipi appena fuori, ed ho un loricolus, che sia lui?
Ciao Marzia |
Scusa Perry ma togliendo il centropyge gli animali hanno cominciato a spolipare di più? Ho il tuo stesso problema, di notte ho un grand spolipamento, di giorno pocillopore, montipore con i polipi appena fuori, ed ho un loricolus, che sia lui?
Ciao Marzia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |