![]() |
piccolo aggiornamento...l'uaru è una lei perchè stasera tornata dal lavoro ho trovato una radice piena di uova....varrebbe la pena prenderle un compagno o è difficile che si formi la coppia?
vi metto anche la fotina :-)) |
Quote:
a rigor di logica... |
si ma non vorrei che fossero difficili nella scelta del partner,avevo letto che per formare la coppia è bene inserirne un gruppo di quattro o cinque,ma io quattro o cinque uaru non saprei dove metterli,già questa quando si sposta lava il parquet #09 #09
|
ma se lei depone senza maschio secondo me non è una dai gusti difficili... ;-)
|
ho una uaru dai facili costumi... #12 #12 #12 #12 #12
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D chiederò al fidato commerciante di trovarmi un maschietto di uaru allora... :-)) |
Lyla, hai trovato il maschietto? :-))
|
l'ho ordinato a Esox,vediamo se riesce a trovare un maschietto della taglia giusta :-))
|
scusa lyla se riesumo questo topic ma sono molto interessato alla vicenda Uaru.
alla fine hai trovato un maschietto? |
figurati.... mi fò piacere che le vicende della mia uaru intaressino,oltretutto è un bel pò che non scrivo sul forum.
Per ora ho deciso di lasciarla solitaria...è cresciuta moltissimo(non pensavo diventasse così grande -05 ) e già adesso quando si muove fà una cascata d'acqua....immagino in due cosa potrebbero combinare!oltretutto la vasca è vicina al mio letto e quindi ogni volta che si muove mi bagna i piedi -28d# ho cmq in progetto una vasca più grande per lei e per un suo futuro compagno,naturalmente circondata da un pavimento di gomma,non da parquet |
;-) mi fa piacere per la tua femmina.
vuol dire che sta bene se è cresciuta così tanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |