![]() |
Quote:
|
balantio, piccolo OT:
quando vengono i miei zii dall'inghilterra e pranziamo assieme, è uno strazio #07 noi siamo alla frutta e loro ancora a rigirare gli spaghetti #23 hanno un modo di mangiare che mi innervosisce #09 mangiano tipo formiche, neanche il sapore di ciò che mangi senti mettendo in bocca una briciola di cibo -05 -05 -05 |
Quote:
|
figurati ad avere pesciotti inglesi #23 ti fanno scendere tutto il mangime sul fondo, e o ti ritrovi con dei cory da 1Kg :-D o ti tocca da sifona due-tre volte a settimana #23
:-D |
... a versare veramente del te che succederebbe??? ahahah
a parte scherzi... un negoziante che somministra vitamine ai pesci??? siamo impazziti o vuole vendere dei moribondi dopati che sembrano decenti e schiattano poco dopo? |
il the,in foglie,viene utilizzato come acidificante dell'acqua e viene utilizzato per intorbidirla.
un po' come viene fatto con la torba |
ah si???
... cavolo... bah... sai che non ho mai visto una foglia di te?... anzi... non sapevo neanche che esistessero foglie di te... |
Il the e' estratto dagli infusi delle foglie.... hai mai guardato dentro la bustina ? :-))
|
pensavi crescessero le bustine sugli alberi? ;-)
|
bah... in effetti... nah... pensavo che fossero le bustine ma non sugli alberi... cespugli... tipo quelli delle fragole....
cmq... non pensavo nulla... io sono dell'idea che le cose che non mi toccano me ne sbatto... e il te... rientra in quel campo... cmq sarebbero belli gli ableri con le bustine... e il fiore com'è??? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |