![]() |
Per il modulo ethernet però direi che limulus sia piuttosto incacrenito. Se non sbaglio non è neppure possibile intervenire sui comandi vero? O sbaglio? A me l'avevan "venduta" così.
|
Quote:
|
Ma và! Comunque avevo valutato, facendo pure un tot di km per vederle tutte dal vivo, sia le combinazioni Limulus che Iks che Aquatronica. Dopo tanta analisi e riflessione ho scelto Aquatronica per svariati motivi! Fino ad ora tutti pienamente soddisfacenti. L'articolo è ottimo!
|
Ah... Anche il prezzo a conti fatti e parità (circa) di strutture, è nettamente a favore di Aquatronica!
Senza contare che è italiana e la fanno a 40 km neppure da casa mia! Assistenza e sostituzioni (se mai servissero) garantite dal mitico Max quasi al volo! Massimo una settimana. Ma se c'è urgenza anche molto meno! |
IL grande "MAX" #25 #25 ......Aquatronica anche secondo me!!!! #22 ciao moses
|
Limulus mi hanno detto che si programma solo tramite pc... non l'ho provato ma... aquatronica dopo 2 minuti che ce l'hai in mano, hai già capito come funziona... e senza doverti collegare al pc...
Per la lettura dei parametri, aquatronica li dà in sequenza l'uno dietro l'altro... limulus li riporta tutti insieme alla pagina 22 se non ricordo male... Esteticamente non mi sembra ci sia paragone, ma è soggettivo magari... |
Mitiko Max!
Ciao Paolo! Rama è corretto! |
bhè aquatronica è italiana, ma anche limulus lo è... anche il biotopus lo è... solo IKS non lo è...
|
Quote:
|
altro dubbio, il limulus necessita di essere "cablato" e montato in un quadro elettrico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |