![]() |
bè se per questo anche la posologia è parecchio misteriosa..........ognuno si adatta come meglio ritiene.........
certo che con quello che costano i loro prodotti potevano impegnarsi un pò di più! |
questione di sicurezza aziendale #36#
|
Quote:
|
Quote:
e non ci dice neanche gli ingredienti... -28d# -28d# comunque credo sia come dice Simo...segreto professionale...come i migliori chef... |
Oppure sono cose talmente semplici che chiunque porebbe replicare...... #18 #18 #18
|
ma almeno sulle istruzioni, un pò di chiarezza in più non guastava...........o avevano bisogno di un docente di lettere?
|
Quote:
Del resto non sono gli unici a non esplicitare gl'ingredienti. Io uso Seachem proprio per la ragione opposta: una delle pochissime a indicare componenti e quantità. |
Io personalmente niente cavetto, niente stazione filtrante e con neon commerciali (840+965), fotoperiodo di 9 ore senza pausa! Uso tutti i fertilizzanti tranne A1 e tutti i trattamenti acqua! Doso come da programma dennerle, per ora mi sto trovando abbastanza bene, anche se ha richiesto una certa maturazione di almeno un paio di mesi per stabilizzarsi!
|
Quote:
|
Sicuramente uno dei motivi è la segretezza industriale.. l'altro che nn è obbligatorio #07, un altro ancora che son tedeschi e quindi molto parchi diciamo in tutto ( :-D ) e per ultimo direi che potrebbe esserci qualcosa che nn hanno voglia si sappia -28d# ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |