Billie Joe |
29-08-2007 13:27 |
Cari amici...grazie a tutti...purtroppo ho trovato l'origine del problema...dico purtroppo perchè ormai è troppo tardi...sta notte sono stato svegliato da uno strano gorgoglio dell'acquario...mi sono precipitato e ho visto la Co2 che fuoriusciva incontrollata (causa rottura della valvola) e tutti i piccoli ospiti a galla senza vita...sono rimasto senza parole ed alquanto amareggiato...sembra quasi destino che dovessero perire...(non so se ritenermi fortunato o sentirmi beffato) mettendo i corpi nel sacchetto ho notato che qualcosa ancora dava segni di vita...morale della favola sono riuscito a salvare 3 pescetti (buttandoli subito nell'acquario nuovo appena allestito solo con acqua e sabbia), su 13 pesci (x gli scalari non c'è stato scampo #07 ) peccato xè erano begli esemplari di 4 anni!!!
Veramente sono rimasto amareggiato anche perchè mi sento colpevole dell'accaduto per aver semplicemente chiuso la valvola e non staccato la bombola...ringrazio ancora tutti x l'aiuto...e speriamo non si verifichi più un'ecatombe del genere
|