AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   Di che razza sono??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9497)

Ottonetti Cristian 25-06-2005 02:28

Quote:

Originariamente inviata da piero laudicina
Le vitamine le puoi mettere nel cibo una volta scongelato e lavato lasciandocelo a mollo per un pò in modo che le assorba (10 minuti).Se poi decidi di somministrare vitamine in gel addirittura manco devi aspettare che si assorbano visto che si attaccano al cibo.Certo,non dovrai darle tutti i giorni,basterà una volta a settimana.Oppure una settimana ogni mese tutti i giorni.Io ho sempre fatto così. ;-)

quoto, personalmente preferisco le vitamine in gel perche sono a mio avviso meglio somministrate proprio perche si attaccano al cibo ;-)

JJdiscuswayne 30-06-2005 12:56

sick boy scusa..una domanda..ma li hai comperati in negozio?,se cosi fosse non andarci piu',se invece ti sono stati regalati, #07 #07
io ti consiglierei abbondanti somministrazione di granulato(contiene quasi tutto vitamine........)

ciao ;-)

Ute1 30-06-2005 13:31

Secondo me sono piccoli e nn si puo' dire , anche la scarsa qualita' delle foto , che discus sono . E cmq il whit è gravemente malformato e gli altri nn godono di buona salute , ma questo nn significa sopprimerli . Dagli da mangiare pastone chiro e artemie con il granulato , come se fossero pesci normalissimi. E fate la pace.

sick boy 30-06-2005 15:17

ma scusate non capisco cosa non va in loro...
per prima cosa il bianco non è bianco!!! è un pidgeon cucciolo che si vede male in foto....per il resto non lo so!
Stanno da due settimane e stanno godendo di buona salute...mangiano,scherzano e giocano insieme nell'acqua!
Uno addirittura già è cresciuto...si è fatto quasi il doppio!!!..azz e questo era quello che per non so ki del forum era e doveva rimanere NANO!!!???MAHHH -28d#

30-06-2005 17:39

Quote:

Originariamente inviata da sick boy
era quello che per non so ki del forum era e doveva rimanere NANO!!!???MAHHH -28d#

non è improbabile è proprio impossibile che nel giro di pochi giorni il tuo discus si sia raddoppiato visto che la crescita media è di 1 cm al mese -28d#

piero laudicina 30-06-2005 17:49

In effetti la crescita,per quanto esplosiva,non è mai così repentina nemmeno in animali senza il minimo problema.Forse ti sei "regolato"male.Diciamo che lo vedi vivace e mangia,OK -05

Ute1 30-06-2005 19:58

puoi dire se e quanto li hai pagati ?

sick boy 30-06-2005 22:02

sono stati dei regali...ma comunque un 15 euro...perchè?

sick boy 30-06-2005 22:05

...beh se son malati li voglio aiutare, se mi dite come!?
poi se li devo ammazzare beh..li scarico nel WC e addio...
mah!!! come ragionate ragazzi!!!???
Beh per me son come fratellini che devono crescere e che devo accudire e curare se si ammalano!!! del resto e di tutto ciò che dite a me giova in quanto riesco a capire di che e se sono malati!!!
beh ragazzi a presto e spero che i miei ragazzi creskino in forma e più sani che mai!!!

Ute1 01-07-2005 00:56

dagli da mangiare e dagli anche delle vitamine , ad esempio qualche goccia di protovit o sul pastone mentre si scongela , o sul congelato.... cambi d'acqua regolari , valori ottimali per discus giovani e nn sovraffollare la vasca. Insomma le regole basilari per allevare discus . ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.